Salve a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4664
    Cronkolo
    Partecipante

    Un saluto a tutti,

    mi chiamo Francesco, al momento 41 anni e sembra che il tempo non voglia fermarsi. Ho scoperto questo forum per puro caso: da alcuni anni sto portando avanti un progetto ludico (un gioco di ruolo), giunto ad un punto abbastanza critico. Nella ricerca di informazioni specifiche su alcuni aspetti piuttosto “pratici”, i simpatici motori di ricerca mi hanno condotto anche qui, e di primo acchito mi è sembrato l'ambiente ideale per avere un appoggio per lo sviluppo successivo delle mie idee.

    Sinceramente non ho “manie di grandezza”, quanto ho scritto in questi anni è sempre stato un progetto molto personale: la pubblicazione è sempre stato un qualcosa di non previsto, così come la possibilità di farci qualche soldo (cosa che reputo comunque impossibile nel mio caso). Ma pavento da tempo l'idea di pubblicarlo almeno in formato digitale su internet, magari su qualche forum, e mi trovo ad affrontare alcuni dilemmi sui quali ho poca dimestichezza: nel caso chiedere aiuto a chi è più esperto del campo può sempre tornare utile!

    Nel frattempo mi permetto di dare un'occhiata più a fondo al forum per conoscerlo meglio!

    #46123
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto. Siamo più in ambito giochi da tavolo che di ruolo, ma magari riusciamo a esserti di aiuto lo stesso

    Cérto

    #46124
    Cronkolo
    Partecipante

    Come dire: nella vita tutto può succedere!

    #46125
    Folkwine
    Partecipante

    Benvenuto!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #46126
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Benvenuto !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.