Salve a tutti da Ancona

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti da Ancona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3139
    GrisoFandango
    Partecipante

    Salve a tutti!!! Finalmente sono qui anche io? :) Scrivo da Ancona, ma sono originario di Roma, mi chiamo Yuri, ho 32 anni, gestisco un bar insieme ai miei e ho un figlio di 4 anni.

    Sin da piccolo ho giocato ai vidieogames ma negli ultimi tempi grazie al fatto di aver trovato un gruppo di amici affiatato ci siamo messi sotto con board game, card game etc etc fino a che insieme ad un mio amico e mio fratello ci siamo messi in testa di farne uno nostro.
    Se tutto va bene in settimana finiremo di realizzare la demo e incominceremo i playtest, ma ancora dobbiamo scrivere tutto il regolamento XD.
    Appena fatto come detto anche su FB lo sottoporrò ai vostri occhi esperti U_U
    Grazie in anticipo a tutti! :)

    #33497
    Grongo
    Partecipante

    Benvenuto :).

    #33498
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto e buon lavoro. a fondo home page trovi gli articoli di faq… nel caso ti fossero sfuggiti :)

    #33499
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33500
    GrisoFandango
    Partecipante

    benvenuto e buon lavoro. a fondo home page trovi gli articoli di faq… nel caso ti fossero sfuggiti :)

    Grazie khoril ma è gia da un pò che lurko :)

    E grazie a tutti del benvenuto!

    #33501
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Benvenuto !!

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33502
    fantavir
    Partecipante

    Benvenuto,
    so che ad Ancona c'è un negozio chiamato La fumetteria (http://www.lafumetteria.it/), dove alcuni si vedono per giocare. Forse lo saprai già, ma tentar non nuoce.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33508
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ciao da un anconetano che vive a Bologna, se quando scendo playtesto ti chiamo, sentiamoci su) a nia mail se ti va, è in mio nick at gmail punto com

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.