Salve a tutti dalla Spezia

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti dalla Spezia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3143
    RameLux
    Partecipante

    Ciao a tutti, è un po' che sono iscritto ma non mi sono mai presentato. Mi chiamo Luca, sono della Spezia e sono autore, insieme ad un mio amico, di un gioco navale ambientato nella seconda guerra mondiale: “Admiral”. Diciamo che questo è il primo gioco a cui lavoro seriamente e che sono un accanito fruitore di boardgames e wargames da tempo immemorabile (partendo da HeroQuest e passando per D&D e Arkham Horror, ecc. ecc.). Attualmente siamo ancora impegnati nel progetto con nuove espansioni ma abbiamo in cantiere un gioco in tema sempre seconda guerra mondiale (scontri di terra però) e un altro (per ora accantonato) di wargame napoleonico.

    #33515
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto :)

    #33519
    XtremeGame
    Partecipante

    Benvenuto
    non conosco il funzionamento del gioco ma conosco persone che ci giocano, possibile?
    si tratta di un gioco “edito” sbaglio?
    raccontateci di più.. =)

    #33522
    Roberto
    Partecipante

    benvenuto!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33545
    RameLux
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto!

    Admiral è edito a metà, nel senso che per ora della stampa e della distribuzione ci stiamo occupando noi autori in autoproduzione. Abbiamo partecipato a fiere di settore a Milano (Novegro), Genova, Agliana, San Marino (Dadicom) tanto per dirne alcuni, per questo c'é (sempre più) gente che ci gioca (con nostra soddisfazione).  Attualmente siamo alla seconda espansione (la prima era per gli scontri nel Mediterraneo, la seconda per quelli nel Pacifico) e stiamo lavorando alla terza (sui sommergibili) che probabilmente presenteremo verso ottobre ma non so ancora se ce la faremo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.