Scambi di idee a Verona

Home Forum Playtestare Scambi di idee a Verona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4035
    Krakon
    Partecipante

    Ciao a tutti, c'è per caso un gruppo di verona con cui scambiarsi idee o playtestare?
    Sono a Verona per lavoro quindi qualche sera(non weekend) posso ritagliarmela .

    #42180
    Ciccio
    Partecipante

    Ciao! Io sono di Verona, mi piacerebbe incontrare persone disposte a playtestare giochi e altro.
    Il mio indirizzo email è: sportemotionverona@gmail.com

    A presto!

    #45194
    Haltar Dhrim
    Partecipante

    Ciao Krakon,
    io sono di Verona! Se vuoi possiamo sentirci per trovarci e provare questo gioco insieme.
    Se vuoi, ultimamente ai Giochi dei Grandi, un negozio di Verona, capita che qualcuno porti un gioco in fase di test, potresti pensare di presentarlo anche lì!
    Ci troviamo il mercoledì sera, dalle 21 alle 24 circa, il negozio lo trovi facilmente su Google.

    #45195
    Krakon
    Partecipante

    Ciao, quando riesco vado ai giochi dei grandi :) queste settimane sono un po preso,ma ricomincerò a passare.

    #46333
    Krakon
    Partecipante

    Ciao Cristina, per “come fate” intendi il metodo con cui si testano? semplicemente fatto un prototipo lo si fa provare a diversi tipi di giocatori a seconda delle meccaniche utilizzate.Dopodiche si raccolgono tutti i vari consigli per migliorarlo. Ps:i consogli vanno scremati!XD

    #46332
    Khoril
    Moderatore

    io ogni tanto potrei fare un salto ma sarei anche interessato a mezze giornate, qualcuno che si possa prendere ferie? mi è già capitato di incontrarmi a metà strada con Tonin, un autore vicentino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.