scambio playtest su Roma

Home Forum Playtestare scambio playtest su Roma

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2764
    neroneilnero
    Partecipante

    Invito tutti gli autori di Roma ad organizzare un incontro durante il quale playtestare i reciproci giochi.
    Orario giorno e luogo da decidere insieme.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #29762
    maestrozappa
    Partecipante

    torno a roma per veramente pochissimi giorni tra fine mese e inizio prossimo mese, con ragazza al seguito che purtroppo detesta questo genere di cose per ora, e che mi vorrà 24h al giorno.

    ma se svicolo tutta a mancina per un tempo sufficiente, e nel momento giusto, si può tentare

    Ancora tu!!

    #29768
    neroneilnero
    Partecipante

    per me va bene… vediamo se si aggrega qualcun altro…

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #29776
    maestrozappa
    Partecipante

    so che l'associazione reindeer organizza serate ludiche ogni ultimo venerdì del mese, in una sala all'incrocio tra via casilina e via acqua bullicante (zona tor pignattara, per capirci).

    anche se fossimo in pochi autori a ritrovarci, organizzando lì di solito ci sono molti giocatori. organizzare un playtest potrebbe risultare più semplice.

    oppure, si potrebbe fare in una ludoteca. io conosco la civetta sul comò in zona san giovanni e il paiolo (credo tra monteverde ed eur)

    l'overtime a san lorenzo temo sia chiuso o abbia cambiato gestione

    questo per buttare alcune idee sul dove, chi vuole contribuire? :)

    Ancora tu!!

    #29779
    neroneilnero
    Partecipante

    so che l'associazione reindeer organizza serate ludiche ogni ultimo venerdì del mese, in una sala all'incrocio tra via casilina e via acqua bullicante (zona tor pignattara, per capirci).

    anche se fossimo in pochi autori a ritrovarci, organizzando lì di solito ci sono molti giocatori. organizzare un playtest potrebbe risultare più semplice.

    oppure, si potrebbe fare in una ludoteca. io conosco la civetta sul comò in zona san giovanni e il paiolo (credo tra monteverde ed eur)

    l'overtime a san lorenzo temo sia chiuso o abbia cambiato gestione

    questo per buttare alcune idee sul dove, chi vuole contribuire? :)

    Il Paiolo lo conosco, gli altri locali non li conosco e li proverei volentieri.
    Per me va bene qualunque giorno….
    Postate qui un appuntamento.
    Io porteró DESERTIKA, se avete vostri giochi che volete playtestare portateli.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #29783
    maestrozappa
    Partecipante

    io purtroppo navigo a vista e non posso dare un grande preavviso, se ci sarò.

    anche per i prototipi non ho niente di adeguato. Al massimo, possiamo provare le meccaniche di un paio di regolamenti “magic semplificato” che ho scritto per carte italiane o francesi.

    ad ogni modo posso mettere il link a reindeer, è una comunità romana di giocatori molto attiva e penso che ci sarebbe gente felice di fare playtest : http://www.reincorp.it/

    Ancora tu!!

    #29784
    neroneilnero
    Partecipante

    io purtroppo navigo a vista e non posso dare un grande preavviso, se ci sarò.

    anche per i prototipi non ho niente di adeguato. Al massimo, possiamo provare le meccaniche di un paio di regolamenti “magic semplificato” che ho scritto per carte italiane o francesi.

    ad ogni modo posso mettere il link a reindeer, è una comunità romana di giocatori molto attiva e penso che ci sarebbe gente felice di fare playtest : http://www.reincorp.it/

    Grazie per il link, se vuoi provare DESERTIKA riposta quando sei a Roma ed hai una serata libera ;-)

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.