Scheda valutazione

Home Forum Eventi home Scheda valutazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #97
    Bloodwolf
    Partecipante

    Ciao, ammetto la mia poca esperienza nelle schede di valutazione, queste fatte dall’instancabile wallover mi sembrano semplici, veloci da compilare ed efficaci.
    Troppe cose da scrivere sarebbe lungo e noioso per chi deve poi leggerle!
    Io direi che sono ottime!!
    Ciao ciao

    #4930
    Kowalski
    Partecipante

    Secondo me l’autore preferisce avere il maggior numero di indicazioni. Casomai posso capire che potrà essere il playtester a non aver voglia di scrivere una divina commedia.

    Se fosse ancora possibile fare dei cambiamenti aggiungerei un più esplicito :
    1) Che cosa ti è piaciuto del gioco?
    2) Che cosa non ti è piaciuto?

    Ciao

    #4931
    wallover
    Partecipante

    > 1) Che cosa ti è piaciuto del gioco?
    > 2) Che cosa non ti è piaciuto?

    Bello, ricordami di dirlo ai playtesters, lo possono scrivere nelle righe sotto. Ormai ho 120 schede, se ne parla alla prossima, sorry! :D

    Walter Obert

    #4933
    mapa
    Partecipante

    CONCORDO!
    (essenziale eh?? ) :rolleyes:

    mapa

    #4934
    fantavir
    Partecipante

    Le schede di valutazione sono anonime?
    Cosa è meglio e perché?
    Ciao e a domani,
    Fra.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #4935
    magog
    Partecipante

    direi che nel week-end è andato tutto molto bene.
    La manifestazione è riuscita …. alla grande.
    complimenti a Wallover …
    aspetto le foto.
    ciao a tutti e … buon gioco
    MAGO G.

    #4936
    wallover
    Partecipante

    Grazie, alla sera son venuti a trovarci due tuoi amici (c’ero solo io che spazzavo il pavimento, gli altri erano andati a mangiare, che figura!) Indovina! Abbiamo… giocato!
    E ho anche rintracciato su un tavolo materiale di un misterioso gioco di simulazione sportiva, che e’ stato sequestrato da Morsac e verra’ distribuito gratis online! ;-)

    Walter Obert

    #4940
    Matteo Panara
    Partecipante

    wallover wrote:

    E ho anche rintracciato su un tavolo materiale di un misterioso gioco di simulazione sportiva, che e’ stato sequestrato da Morsac e verra’ distribuito gratis online! ;-)

    Nooooooooooooooooo!!! :-) Abbiamo gia’ mobilitato i nostri agenti e gli avvocati :-)

    Per le schede di valutazione, secondo me sono state un ottimo strumento per valutare a caldo i giochi appena provati.

    #4941
    morsac
    Partecipante

    E adesso che Paolo ha anche messo in linea la foto del tabellone è tutto ancora più facile!!!

    Quasi quasi mi metto a progettare un gioco dal nome “Medaglia d’argento” dedicato al nuoto e ai tuffi :laugh:

    Se riesco ad inserirci anche la pallanuoto e il nuoto sincronizzato divento milionario 😆 😆 😆

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.