SLALOM

Home Forum 1 Cimento SLALOM

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #154
    fantavir
    Partecipante

    Domande:

    – Il percorso termina quando avete superato l’ultimo paletto.

    Come faccio a sapere quando ho superato l’ultimo paletto se ho gli occhi chiusi? :) Me lo dicono gli avversari?

    – Se un giocatore decide di aprire gli occhi durante il percorso meno volte di quelle consentite, potrà sottrare al proprio tempo 1 punto per ogni volta che non ha aperto gli occhi.

    Se apro gli occhi più volte rispetto a quanto consentito che succede? (Ad esempio, penso di aver superato l’ultimo paletto e apro gli occhi, ma in realtà non l’ho ancora superato)

    Ciao e grazie,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5200
    autore
    Partecipante

    fantavir wrote:

    Come faccio a sapere quando ho superato l’ultimo paletto se ho gli occhi chiusi? :) Me lo dicono gli avversari?

    E’ un’idea… No, è per questo che un giocatore può aprire gli occhi una volta per paletto. Il conto comprende la volta dopo l’ultimo paletto.

    Se apro gli occhi più volte rispetto a quanto consentito che succede? (Ad esempio, penso di aver superato l’ultimo paletto e apro gli occhi, ma in realtà non l’ho ancora superato)

    Nel caso un giocatore aprisse gli occhi per l’ultima volta possibile e non abbia ancora superato l’ultimo paletto (e questo è l’unico caso in cui è materialmente possibile aprire gli occhi una volta di troppo), potete penalizzare il giocatore di un punto, o – se siete proprio bastardi – eliminarlo come se fosse caduto prima della fine del tracciato! Ma non dovrebbe mai succedere, basta che uno apra gli occhi l’ultima volta quando raggiunge la fine del foglio!

    Grazie per le domande.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.