Starblazers

Home Forum Idee di giochi Starblazers

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2620
    Lazzaro
    Partecipante

    Salve a tutti! Chi conosce l'anime starblazers? La mia idea era quella di creare un gioco nel quale si può rivivere la battaglia tra Terestri e Gamilonesi. Ho già un'idea, anche se ho visto che esiste un gioco molto simile a quello che vorrei creare io: il titolo è 2192 “invasion: earth”. Il problema è che questo è in giapponese (regole e plancia) e che ne sono state prodotte meno di 100 copie. Qualcuno di voi lo conosce e mi può illuminare? Ve ne sarei molto grato, in quanto mi piacerebbe saperne di più sulle meccaniche di gioco!

    Grazie  a tutti

    Lazzaro

    #28398
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    immagino tu abbia già dato un'occhiata a BGG: http://boardgamegeek.com/boardgame/125878/2192-invasion-earth.
    C'è scritto che è simile a Imperium.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #28554
    federaky
    Partecipante

    ciao

    anni fa avevo cominciato a creare un prototipo per starblazer per gicocare in solitario, mutuato da un gioco sulla battaglia d'inghilterra,,,

    #28652
    Lazzaro
    Partecipante

    Fantastico!! Sarebbe bellissimo se tu descrivessi la tua idea.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.