Stupor mundi, da playtestare

Home Forum I vostri prototipi Stupor mundi, da playtestare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3793
    geppoilfolle
    Partecipante

    Vi allego i file di questo mio primo prototipo, premettendo che non ho nessuna intenzione di interessarmi alla pubblicazione. Lo lascio perciò “in pasto” agli IDG, sicuro che riusciranno a migliorarlo di molto. Autorizzo chiunque a modificarne la grafica o le meccaniche  nonchè, qualora lo ritenesse meritevole, a interessarsi della pubblicazione. Io non avanzerò più pretese sulla paternità del gioco. Consideratelo in Open Source.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39073
    icata
    Partecipante

    ah che bravo! apprezzo lo spirito

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #39075
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ho solo sfogliato il regolamento, sono rimasto colpito dal fatto che solo Tra  risorse  monete  e contatori vari stiamo parlando di oltre 500 pezzi…

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39076
    geppoilfolle
    Partecipante

    Ho solo sfogliato il regolamento, sono rimasto colpito dal fatto che solo Tra  risorse  monete  e contatori vari stiamo parlando di oltre 500 pezzi…

    Si generalmente ne bastano molti meno ma sul regolamento ho abbondato.  (tanto son cubetti…)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.