The Battle of the Wizards

Home Forum I vostri prototipi The Battle of the Wizards

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4016
    Caio
    Partecipante

    Salve ragazzi,
    quello che vi presento oggi è un gioco che ho riscritto il regolamento , nonostante avesse preso dei punti nel one page contest 2016 per metterlo su tabletop simulator e per hobby insomma l ho riscritto .
    Qui ci sono le regole che se volete potete benissimo commentare.
    in modifica
    Mi date un parere sulle regole e sul flusso di gioco ? ovviamente non posso pretendere tanto da una pagina di carte , per questo il gioco è minimale. Grazie

    #40883
    Anonimo
    Inattivo

    Il gioco è molto semplice e le regole in stile carta-forbici-sasso, mi sono sempre piaciute. Avevo scritto un gioco, con lo stesso identico schema, regole e ambientazione, quindi non puoi che trovarmi d'accordo sulla meccanica.

    L'unico appunto è sulla stesura del regolamento. Se non sei Italiano, posso capire, altrimenti è assolutamente da rivedere.

    #40890
    Caio
    Partecipante

    Il gioco è molto semplice e le regole in stile carta-forbici-sasso, mi sono sempre piaciute. Avevo scritto un gioco, con lo stesso identico schema, regole e ambientazione, quindi non puoi che trovarmi d'accordo sulla meccanica.

    L'unico appunto è sulla stesura del regolamento. Se non sei Italiano, posso capire, altrimenti è assolutamente da rivedere.

    si sono italiano , ma è solo una bozza in modo che mi aiutate a migliorarlo , grazie del feedback :)

    #40897
    Anonimo
    Inattivo

    So di essere stato un po' rude, ma anche se una bozza, è difficile commentare se non completamente chiaro

    #40905
    Gourdo
    Partecipante

    Ciao,
    effettivamente dal regolamento non mi è molto chiaro il funzionamento.
    Quel poco che ho capito mi ha fatto tornare in mente un altro prototipo che era comparso qui sul forum, lo trovi qui: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=13217.msg37361#msg37361
    Guerra tra maghi, take that, incantesimi basati sui 4 elementi (+2), l'utilizzo dell'elemento opposto, gli incantesimi istantanei.. insomma.. un po' tutto. Prova a vedere se trovi qualcosa che ti serve.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #40908
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    So di essere stato un po' rude, ma anche se una bozza, è difficile commentare se non completamente chiaro

    Concordo, il gioco ne trarrà sicuramente giovamento se trovi un modo semplice per spiegare il flusso di gioco.
    Al momento ci sono poche idee e pure confuse.

    C'è una bella differenza tra appunti del GD e regolamento.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40910
    Caio
    Partecipante

    ok grazie guardo cosa posso fare

    @Gourdo si il mio è simile ma vuole essere un giochetto mint tin quelli che stanno nelle scatole di mentine;) cmq bello incantesium

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.