Timer speciale

Home Forum Strumenti utili Timer speciale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2253
    Roberto
    Partecipante

    Ola ragazzi….
    sto cercando un timer un po' speciale, ne ho visti di strani ad essen e qualcuno di voi magari può darmi qualche suggerimento.
    Cosa cerco?
    in linea di principio sto cercando un timer con doppio quadrante, uno per giocatore. Entrambi i quadranti fanno un conto alla rovescia con un meccanismo particolare che vi spiego con un esempio:
    Mettiamo che il countdown è regolato sui 30 secondi.
    Comincia il giocatore A, fa la sua azione e ferma il suo timer su 25; come ferma il suo timer parte quello dell'avversario che deve fare la sua azione. non appena fa l'azione ferma il proprio timer su 23 facendo ripartire da 25  quello dell'avversario. Non appena si esaurisce un countdown parte un trillo, una luce, un fuoco d'rtificio, un colpo di cannone… a indicare che quel giocatore ha consumato tutto il suo tempo….
    che ne dite, esiste roba del genere?

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25208
    Khoril
    Moderatore

    DGT cubo e piramide

    #25209
    Will_Cava
    Partecipante

    Inoltre se cerchi “timer scacchi” su google trovi tante alternative, anche come prezzi.

    #25211
    Nand
    Partecipante

    E se hai uno smartphone, lo trovi a costo zero. Questo è il timer (fino a 8 persone) che ho scritto per Android:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=it.nand.MultiTimer

    --
      //and

    #25212
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    anch'io stavo per consigliarti DGT. Qui una rece in italiano: http://pinco11.blogspot.com/2012/02/dgt-cube-recensione.html.
    Ad Essen ho visto quello e il timer di Mondo. Tu quali timer strani hai visto?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #25214
    Roberto
    Partecipante

    Beh , grazie mille.
    il cube ha proprio la funzione che serve a me…. cercherò indubbiamente pure i timer per scacchisti….
    a titolo informativo dovrei usare tale sistema per gli scontri nel gioco “Dojo” del quale ne parlobbi non molto tempo fa.

    Ad Essen ne avevo visti di vari ma quello che più mi aveva colpito era proprio il cube ;)
    darò un'occhiata a quello di mondo.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25740
    Salkaner
    Partecipante

    Tra l'altro la rece dice che il prezzo è alto ,ma costa CMQ meno di un cronometro da scacchi…

    Certo non ha la funzione game+move che può essere utile…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #25741
    Roberto
    Partecipante

    Tra l'altro la rece dice che il prezzo è alto ,ma costa CMQ meno di un cronometro da scacchi…

    Certo non ha la funzione game+move che può essere utile…

    scusa l'ignoranza…. cioè?

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25744
    Salkaner
    Partecipante

    Tra l'altro la rece dice che il prezzo è alto ,ma costa CMQ meno di un cronometro da scacchi…

    Certo non ha la funzione game+move che può essere utile…

    scusa l'ignoranza…. cioè?

    In pratica, come la “game”, ovvero un tempo totale a disposizione, ma quando è finito, un tot di sceondi a mossa.

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.