Tondi scelta azione tipo elgrande

Home Forum Pubblicare un gioco Tondi scelta azione tipo elgrande

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2921
    IlDavid
    Partecipante

    Sto pensando di produrre un gioco, qualcuno forse ha provato casanova, lo abbiamo sviluppato e corretto, sto sentendo il grafico per delle immagini manga delle ragazze, poi per il resto sono due mazzi di dimensione diversa da 55 carte… Regolamento, scatola e…
    Avete presente che in el grande c'è un disco per scegliere dove vanno i cavalieri della torre? Ecco io cercò chi mi vende quella freccia con supporto. Ne sapete qualcosa?

    Grazie…

    #31279
    Khoril
    Moderatore

    uno spinner come questo può andare?

    spiel material

    #31281
    IlDavid
    Partecipante

    grazie…
    non li aveo trovati su spielmaterial, forse perche non sapevo cosa cercare.

    #31283
    IlDavid
    Partecipante

    app ne approfitto,
    siti da cui acquistare grandi quantita di pezzi per stampare giochi, piu economici di spielmaterial?

    #31284
    Marquito
    Partecipante

    Mi sentirei di consigliarti http://www.trefl.com/, il MOQ è 1000 pezzi, ma i prezzi sono buoni, ti fanno tutto loro se vuoi e se ti fai tutte le impaginazioni, oppure ti forniscono ciò che ti serve, scatola, carte, puzzilli, spinner ecc.., devi ovviamente scrivere in inglese, a meno che tu non sappia il polacco.

    #31288
    IlDavid
    Partecipante

    Grazie dell'info, anche se il sito non è' molto chiaro, cioè mi aspettavo di vedere i prodotti che vendeva, un po' come spielmaterial…

    #31291
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    puoi provare con Plastic for games. Vai qui e clicca su una delle frecce a disposizione: http://www.p4g.co.uk/en/en_prod_arrows.asp.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31297
    Marquito
    Partecipante

    Grazie dell'info, anche se il sito non è' molto chiaro, cioè mi aspettavo di vedere i prodotti che vendeva, un po' come spielmaterial…

    No è una casa editrice/produttore.
    Chiedi un contatto commerciale (se vuoi in privato ti mando il mio contatto) e chiedi un preventivo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.