Un ciaone a tutti :)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un ciaone a tutti :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3743
    JohnnyVee
    Partecipante

    Salve a tutti, mi chiamo Gennaro Viene e dopo aver seguito già da qualche mese il forum ho deciso finalmente di iscrivermi per entrare a far parte di questa bellissima comunità.
    Che dire, mi sono appassionato ai giochi da tavolo e di carte solo recentemente, poichè sempre troppo impegnato con le altre mie passioni, in particolare con la musica, ma mi hanno sempre affascinato.
    Ultimamente, grazie anche all'associazione ludica di un mio amico mi sto riavvicinando a questo mondo con mia grande gioia, sto comprando giochi, informandomi, e sempre recentemente ho rispolverato quei progetti iniziati anni e anni fa e mai finiti.

    Tra questi ce ne sono 4 che ci terrei davvero molto a realizzare e pubblicare.
    Uno di questi è un partygame di cui sto realizzando il prototipo, gli altri sono boardgame, uno stile gioco dell'oca supportato da 3 mazzi di carte speciali, e gli altri due potrei definirli boardgame stile gdr, molto più complessi nelle meccaniche e con ambientazioni decisamente più profonde e curate. Di questi ultimi ce n'è uno di cui ho realizzato due bei prototipi con carte plastificate, tabellone serio e tutto il resto, e che ho già playtestato più e più volte all'associazione, ma sempre e solo lì per il momento.

    Il sogno sarebbe entrare in un negozio a caso e vedere i miei giochi sullo scaffale, insomma vorrei quella soddisfazione, poi nulla toglie che metti caso ci sappia fare come game designer ne inventi degli altri, ma certo non miro a farlo di professione, sia perchè so che è molto dura e non paga bene (per quanto sia bello), sia perchè ho altri progetti da realizzare.

    Grazie a voi spero di riuscire a migliorarmi e a divertirmi :) ah e speriamo a pubblicare qualcosa!

    La prossima mossa è condividere i miei regolamenti e magari ottenere i vostri saggi consigli!

    #38703
    CMT
    Partecipante

    Se non fosse stato per il “ciaone” ti avrei dato il benvenuto :-|

    Cérto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.