Un Saluto

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un Saluto

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da CMT.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #48390
    Federico
    Partecipante

    Buonasera,

    Mi presento sono Federico dalla provincia di Lucca.

    Alla soglia dei 40 anni non ho mai smesso di giocare. Essendo residente nella provincia di Lucca sono cresciuto frequentando assiduamente il Lucca Comics&Games. Ho partecipato come giocatore a GdR per varie edizioni live, con anche piccole soddisfazioni.

    Da qualche anno in me è esplosa una sorta di vena creativa, specialmente da quando ho iniziato a conoscere i “grandi” giochi da tavolo (in primis Carcassonne). Al momento sono tre anni che sto sviluppando (in maniera un discontinua, ahimè) il mio primo gioco.

    I miei giochi preferiti (a cui gioco in maniera assidua…più nelle conversini digitali che in quelle cartonate…) sono:

    -Carcassonne-Ticket to Ride-I.C.d.Catan-Tropico-San Juan-Puerto Rico

    Spero di poter condividere al più presto la mia idea, forte del fatto di aver trovato qui un gruppo affiatato ed un sacco di risore utiti poter portare a termine il mio primo gioco.

    Un abbraccio a tutta la Comunità.

    #48391
    Khoril
    Moderatore

    ciao, benvenuto nel forum.

    una pillola che potrà darti un nuovo punto di vista: https://youtu.be/XzVwJ4n4RRI

    #48393
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.