Un saluto a tutti da gaslion

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un saluto a tutti da gaslion

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2829
    gaslion
    Partecipante

    Un saluto a tutti gli IDG e non!!!
    Sono gaslion e abito nelle Marche nella città di Matelica (città di nascita di Enrico Mattei e famosa anche per il verdicchio docg)
    Grazie a dei miei amici sono entrato nel mondo dei giochi in scatola da circa 5 anni e dopo averne provati un buon numero, tutti differenti ho iniziato a sviluppare un'idea che sto ancora portando avanti.
    Spero di trovare in questo sito i consigli giusti e le critiche costruttive che potranno portarmi a editare il mio primo gioco, ma in attesa di quel momento, ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno dedicarmi la loro attenzione nei giorni (o mesi) a venire!!!
    Bella raga a presto!!!

    #30461
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto :)

    #30464
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ciao, conosci già simone luciani e Daniele tascini di macerata? Potresti playtestare con loro, i nick sono dizzark e mago qualcosa che non ricordo.

    #30466
    gaslion
    Partecipante

    Ciao, conosci già simone luciani e Daniele tascini di macerata? Potresti playtestare con loro, i nick sono dizzark e mago qualcosa che non ricordo.

    Sinceramente non credo di conoscerli, ma fa piacere sapere di averli cosi vicini cosi da organizzare più avanti qualte test o anche solo qualche giocata in amicizia.

    #30468
    maestrozappa
    Partecipante

    benvenuto nella comunità di ludofili :)

    Ancora tu!!

    #30476
    fantavir
    Partecipante

    Ciao e benvenuto.
    In realtà Simone Luciani “magobaol77” è di Fermo (immagino lo sia anche Daniele).
    Io che bazzico in zona Recanati sono più vicino, almeno in linea d'aria :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.