Un saluto a tutti!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un saluto a tutti!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #731
    Giangi
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Scusate il ritardo per il ritardo nel presentarmi ma ho dovuto prima orientarmi un po nel site e dandogli una occhiatina rapida devo dire che era proprio quello che cercavo ;) …Bravi!!!..Complimenti!!!
    Mi vogliate scusare anche le mie, a volte, improprietà di linguaggio dovute al fatto che vivo e lavoro da dieci anni all’estero e l’italiano a poco a poco si dimentica ..hehehe!
    Senza dilungarmi troppo passo alla presentazione.
    Come ho già detto vivo da dieci ani circa all’estero guadagnandomi il “pane quotidiano” insegnando pianoforte e clavicembalo in un Conservatorio di Musica in Portogallo, precisamente nell’isola di Madeira (piccolo paradiso tropicale!.. :laugh:
    Chiaro che al di là della mia passione per la musica c’è quella per i giochi..se no non ci gironzolavo nella net alla ricerca di un site come questo e, ancor di più, registrarmi.
    Dopo aver acquistato una certa esperienza in questa area come giocatore e conoscitore di giochi qualche ideuccia mi è cominciata a venire in mente e , perchè no?, anche il desiderio di volerla realizzare e….da dove comincio?..cosa faccio?…chi mi potrà aiutare?…ed è così che mi trovo quì! :) Questo site è una “manna dal cielo”. Grazie per l’accoglienza e….adesso scappo a darci un’altra occhiatina per vedere se riesco a combinare qualcosa di buono con le mie “ideucce”..hehehe!

    #8759
    Phoenix
    Partecipante

    Benvenuto Giangi!
    Non vedo l’ora di vedere le tue opere! Buon lavoro!

    #8760
    Giangi
    Partecipante

    Grazie!!!…Mi rimbocco le maniche neuroniche e mi metto subito a lavoro!!… A presto!! :rolleyes:

    #8761
    Karl
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia.

    Itliano! di dove?

    Ciao
    Karl

    Qui solo Karl!