Un saluto a tutti!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un saluto a tutti!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #731
    Giangi
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Scusate il ritardo per il ritardo nel presentarmi ma ho dovuto prima orientarmi un po nel site e dandogli una occhiatina rapida devo dire che era proprio quello che cercavo ;) …Bravi!!!..Complimenti!!!
    Mi vogliate scusare anche le mie, a volte, improprietà di linguaggio dovute al fatto che vivo e lavoro da dieci anni all’estero e l’italiano a poco a poco si dimentica ..hehehe!
    Senza dilungarmi troppo passo alla presentazione.
    Come ho già detto vivo da dieci ani circa all’estero guadagnandomi il “pane quotidiano” insegnando pianoforte e clavicembalo in un Conservatorio di Musica in Portogallo, precisamente nell’isola di Madeira (piccolo paradiso tropicale!.. :laugh:
    Chiaro che al di là della mia passione per la musica c’è quella per i giochi..se no non ci gironzolavo nella net alla ricerca di un site come questo e, ancor di più, registrarmi.
    Dopo aver acquistato una certa esperienza in questa area come giocatore e conoscitore di giochi qualche ideuccia mi è cominciata a venire in mente e , perchè no?, anche il desiderio di volerla realizzare e….da dove comincio?..cosa faccio?…chi mi potrà aiutare?…ed è così che mi trovo quì! :) Questo site è una “manna dal cielo”. Grazie per l’accoglienza e….adesso scappo a darci un’altra occhiatina per vedere se riesco a combinare qualcosa di buono con le mie “ideucce”..hehehe!

    #8759
    Phoenix
    Partecipante

    Benvenuto Giangi!
    Non vedo l’ora di vedere le tue opere! Buon lavoro!

    #8760
    Giangi
    Partecipante

    Grazie!!!…Mi rimbocco le maniche neuroniche e mi metto subito a lavoro!!… A presto!! :rolleyes:

    #8761
    Karl
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia.

    Itliano! di dove?

    Ciao
    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #8762
    Giangi
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto e rispondo subito dicendo che sono nato e vissuto fino a dieci anni fa a Foggia.

    #8763
    Izraphael
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia!

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8766
    Giangi
    Partecipante

    Grazie anche a te per il benvenuto di accoglienza, Izraphael!!

    #8769
    tanis70
    Partecipante

    Mi associo, benvenuto!

    #8770
    cloquil2
    Partecipante

    Bienvenido!

    (no, nooo…. non conosco ne lo spagnolo, ne il portoghese… quello che so e’ solo perche’ adoro la cucina messicana)

    Buone idee!
    Che fioriscano in giochi meravigliosi!

    Ciao

    Piero

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.