un saluto dal profondo sud

Home Forum Presentazioni e convenevoli un saluto dal profondo sud

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2684
    Aranchan
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e nella vita mi occupo di programmazione.

    Come se non facessi già girare abbastanza i miei neuroni nelle ore lavorative mi piace dedicare il mio tempo libero al gioco da tavolo, gioco di ruolo o comunque al mondo ludico in generale.

    Mi è capitato già un paio di volte di progettare dei giochi da tavola, uno dei quali era diventato un prototipo giocato tra amici ma mai presentato ad un editore per mia mancanza di sicurezza (se non sono sicuro di un progetto evito di farmi avanti in maniera decisa).

    Quest'anno ho deciso però di partecipare al concorso del gioco inedito di Lucca Comics e le idee ci sono già (nonostante ci si aspetti un cambio di regolamento e che il solito schema delle 110 carte sembra essere destinato a cambiare) e mi è sembrata l'occasione giusta per iniziare a frequentare una comunità che può darmi tanto e a cui in fondo qualcosa posso darla anche io :)

    spero di trovarmi bene tra voi e di potere presentarvi presto il frutto della mia fatica

    un saluto a tutti

    #29078
    powerbob
    Partecipante

    benvenuto, daniele! Anch'io sono una new entry del forum… E per questo anch'io a breve posterò i miei lavori.
    Sono curioso di leggere i tuoi, almeno ci si dà una mano tra colleghi^^

    #29093
    giudigio
    Partecipante

    Benvenuto Daniele..profondo sud quanto? Io sono di Palermo, se siamo vicini potremmo confrontare le nostre idee dal vivo.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #29094
    Aranchan
    Partecipante

    Sono proprio di Palermo e sarei felice di potere trovare un momento per un confronto dal vivo :)

    #29100
    mcuccia
    Partecipante

    Ciao Aranchan, benvenuto, io sto ad Agrigento … un po' più sud, un po' più profondo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.