Versione Deluxe

Home Forum Fare il prototipo Versione Deluxe

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2305
    ConteGoblin
    Partecipante

    Ebbene sì, ho inventato un gioco.
    E' in playtest da diverso tempo, ormai, e non ho ancora ricevuto un parere negativo, nonostante l'abbia fatto provare a gente senza peli sulla lingua (tipo Jones della TdG Lodi, se qualcuno lo conosce sa di che parlo).
    Sono in contatto con un piccolo editore che si è detto interessato alla pubblicazione, quindi tutto molto bello.
    Il gioco avrà come componentistica una plancia, alcune tessere e 12 dadi custom di dimensioni interessanti (il prototipo vede l'utilizzo di dadi da 27mm in legno arrivati dalla Repubblica Ceca grazie all'editore).

    Adesso, per avere la prima copia “ufficiale”, vorrei realizzare una versione deluxe in legno dei vari componenti di gioco, ma non ho idea a chi rivolgermi. Non voglio rompere le scatole all'editore (hanno millemila progetti in ballo), quindi le rompo a voi.

    Conoscete qualcuno che possa tagliare e incidere il legno per creare la plancia, le tessere e soprattutto un set di dadi chiari e scuri con facce personalizzate? Non vorrei spendere cifre esorbitanti, ma se il lavoro è fatto bene… :)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.