Voglio diventare un temibile inventore di giochi!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Voglio diventare un temibile inventore di giochi!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3686
    Guybrush
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Dario, in arte Guybrush.
    Ho 22 anni, studio informatica ma ciò che mi appassiona di più da quando ho memoria è l'inventare giochi, a partire dai classici giochi da cortile di quando ero un'infante fino ad arrivare a giochi da tavolo, di ruolo e videogiochi.
    In particolare alla creazione dei giochi da tavolo vista in modo più approfondito mi sono affacciato da un annetto o più.
    Ho diversi progetti in cantiere e penso che sia giunto il momento di smettere di lurkare e postare qualcosa.
    Sono di Napoli, conosco già di persona Plautus, CdP e altri autori partenopei. Ho conosciuto anche MrPako ad Ideag.

    Ci si vede tra queste pagine.

    #38195
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #38196
    ilSilvano
    Partecipante

    Benvenuto Guybrush!
    La tua frase di presentazione mi ha dato un senso di deja vu… chissà dove l'ho già sentita!  :-D

    #38197
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao capo !
    benvenuto anche qui :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38210
    Gourdo
    Partecipante

    Io sono la gomma, tu la colla.
    Benvenuto.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #38207
    Emiliano74
    Partecipante

    Benvenuto :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.