volevo condividere una informazione con tutti voi…

Home Forum Presentazioni e convenevoli volevo condividere una informazione con tutti voi…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3102
    cardinale Albornoz
    Partecipante

    …che forse mi avete visto a IDEAG 2013.
    Ero quello con lo striscione “VEGEtables” e forse qualcuno di voi ha giocato con me.
    Confesso che in quell'occasione mi sono sentito un po' fuori posto, essendo forse l'unico che non arrivava con un prototipo, ma con un oggetto “fatto e finito”… speravo in quell'occasione di incontrare che so, un editore, un distributore… magari sarà per un 'altra volta, non c'è problema.

    Torno a scrivere su queste pagine per  farvi sapere che il mio VEGEtables è diventato Disciplina Ufficiale del Mind Sports Olympiad di Londra. Dal 17 al 25 agosto ci sarà la 18a edizione e, martedì 19, io sarò impegnato personalmente nell'organizzazione del torneo.

    E' il primo gioco italiano che raggiunge questo tipo di “risultato” internazionale.

    A questo link, c'è qualche info degli organizzatori. http://www.msoworld.com/schedule/tuesday-august-19/

    Se volete sapere dell'altro, non avete che da chiedere. Non vi rubo altro tempo.

    Un saluto

    Daniele

    #33209
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    avevo letto di questa notizia sul blog di ideeludiche: complimenti!
    Conoscevo il gioco solo di nome: ora sono incuriosito e cercherò di dare una letta alle regole del gioco per capire meglio come è fatto :)
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33210
    cardinale Albornoz
    Partecipante

    tutti i regolamenti (e non solo) li trovi qui:

    http://www.vegetablesgame.com

    #33211
    Salkaner
    Partecipante

    Congratulazioni!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #33237
    bodo
    Partecipante

    Congratulazioni anche da parte mia!

    Sintetizzazione.

    #33261
    Marquito
    Partecipante

    Grande Daniele Ferri & Family che ogni volta presenta il proprio gioco sempre con passione e professionalità.
    Ovviamente sapevo già della notizia visto che ci siamo parlati anche all'ultima PLAY, ma colgo l'occasione di congratularmi anche qui sul forum.

    Ciao
    Marco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.