War Games

Home Forum I vostri prototipi War Games

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #215
    Bloodwolf
    Partecipante

    CIao a tutti, parlando di giochi da tavolo ovviamente rientrano anche i Wargames da tavolo, visto che ormai ho testato un wargames Medievale / Fantasy da mesi, a chi si potrebbe proporre?
    Le case di giochi italiane non mi sembra siano molto attive nel campo wargames, è quindi meglio rivolgersi all’estero?
    Qualcuno ha avuto esperienza nel settore??

    Se qualcuno ha qualche consiglio grazie grazie!!

    #5628
    PaoLo
    Partecipante

    Beh… a me lo puoi proporre! ;) Finalmente è pronto il tuo gioco? 😆

    Per quanto riguarda le case straniere, non saprei cosa consigliarti.. La prima cosa che mi viene in mente è la UGG, dove fanno il progetto p500, cioé pubblicano il tuo gioco quando raggiungi le 500 prenotazioni… ma questo dovresti conoscerlo anche tu. Per quanto riguarda le pubblicazioni più classiche… ammetto candidamente che non è il mio campo.

    In bocca al lupo, intanto. Se mi vuoi fare avere qualche dettaglio in più, anche in pvt… ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5629
    Bloodwolf
    Partecipante

    :laugh: :laugh: Paolo se non ci fossi dovremmo inventarti!! :)

    Se vuoi te lo propongo!!, no il mio gioco non è questo, nel senso che questo ormai ha 2 anni di età e ci ho giocato varie volte con i miei amici, non lo avevo mai visto sotto la luce di presentarlo, ma in questo periodo l’idea è saltata fuori.
    La UGG infatti la conosco, ed era una delle proposte che avevo in mente.
    Comunque ora indago anche in questo campo.

    #5630
    wallover
    Partecipante

    Bruno, puoi chiedere direttamente a Marco Broglia su GiocaTorino, ha un gioco in attesa presso di loro. Ciao, WO

    Walter Obert

    #5631
    Bloodwolf
    Partecipante

    Si grazie, infatti pensavo di chiedere a lui, ha sicuramente tutte le informazioni necessarie!

    GRazie grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.