Qwein

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #46365
    Qwein
    Partecipante

    Anche se è verissimo quello che dici, non faccio regolamenti con troppe spiegazioni, non è il mio stile e capisco benissimo visto i giochi proposti da te cosa intendi. Sovente non è facile ridurre un regolamento all'essenziale per evitare spiegazioni che necessitino minimo di due lauree per essere compresi, e come in questo caso, dato che si trattava di una sfida lanciatami da una persona, ho avuto fretta di metterlo disponibile senza test. Il succo che voleva essere un giochino illegale per il Gdr Soli nel Buio.
    Il gioco comunque è stato aggiornato, ti ringrazio per la tua accorta segnalazione.

    #46364
    Qwein
    Partecipante

    No mi sono più semplicemente preso tempo per sistemarlo non tornavano i conti come giustamente mi hai fatto osservare

    #46363
    Qwein
    Partecipante

    Grazie, mi ha ispirato un minimale The Witch is Dead, mi è capitato dal caso di vedere una giocata magistrale dai ragazzi di  Gdr Live su yutube. Cosi per sfida e passatempo ne ho creati alcuni

    #46339
    Qwein
    Partecipante

    Il gioco si basa sulla sequenza di Fibonacci su 10 carte

    1 , 2 , 3 , 5 , 8 , 13 , 21 , 34 , 55 , 89

    se tu vuoi la carta con il 21, poniamo per esempio,  fare un tris puoi avendole in mano scartare 13 e 8 peschi la carta con il 21, ti trovi con 4 carte in mano, e ne peschi 1 dal mazzo, quindi ti permette di avere un tris o una doppia coppia e se hai fortuna con la carta pescata, nell'esempio tu peschi un altro 21 un poker

    #46277
    Qwein
    Partecipante

    Io del gioco non ti dico nulla, ma ho una mia opinione per coloro che fanno da detrattori tarpando la tua fantasia.

    Se pubblichi qualcosa solo quando hai la certezza che non ti farà fare una figura barbina, non pubblicherai mai nulla, cosi come al pari di creo un gioco e conto di camparci. Non in questo paese.

    Ma mai spezzare i sogni di qualcuno. Non so quale sia la tua variante, ma fatti  il tuo gioco, pubblicalo, non importa quanto e ridicolo o da molti suoni strambo. Credimi non ci sono geni in campo, solo giochi, alcuni divertenti da giocare altri meno.

    Tutto sta a trovare la tua alchimia, sopratutto considerato che quando fai un regolamento più è cervellotico, meno funziona o se funziona per tre persone.

    Fatti gli scacchi a modo tuo, usa la fantasia, te la butto li, al posto del cavallo in tricheco :D per assurdo

    La fantasia non costa nulla e non ci sono limiti all'immaginazione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)