Skajerak

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  • #44519
    Skajerak
    Partecipante

    Benvenuto! ^_^

    #44450
    Skajerak
    Partecipante

    Ok, con che anticipo vengono pubblicati più o meno?
    Io ho messo “MI PIACE” alla pagina FB, però cliccando su “Iscriviti” mi apre questo link: https://sites.google.com/view/ideag2017

    poi ho selezionato questa voce:
    Puoi seguire gli aggiornamenti sulla manifestazione sulla nostra pagina facebook.

    e mi si apre questo link: https://www.facebook.com/Ideag2013/?fref=ts

    e quindi non mi fa iscrivere ^_^'

    #44443
    Skajerak
    Partecipante

    sarebbe troppo lungo per te e troppo dispersivo per i giocatori. Quindi dal mio punto di vista no, fai solamente uno dei due. Qualer però spetta a te.
    Prova ad abbozzare entrambe le soluzioni e vedi cosa preferiscono i giocatori. Se non hai tempo o voglia, allora io ti consilgio di andare diretto senza master.
    Comunque non avere il master non significa non avere il cattivo, o averlo solo come I.A. del gioco, potresti far gestire il cattivo da un altro giocatore, ma non come master (nel senso di decisione della storia) ma nel senso di gestione del cattivo. Mentre storia e campagna lasciarla al regolamento in forma scritta.

    Il Prototipo che volevo presentare al prossimo appuntamento IDEAG è studiato con il “Master” vedrò (come dici tu) cosa ne pensano i giocatori..intanto ragionerò già su come modificare il tutto senza “Master”

    Grazie tinen23 :-)

    #44442
    Skajerak
    Partecipante

    Chiedo venia LeeVanCleef se approffito del tuo post per chiarimenti su miei dubbi ma dato che l'argomento è partito, mi sembra inutile creare una altro post ^_^'

    La mia è una domanda diretta su ciò che ho già fatto:

    Per la grafica dello scenario e delle carte, ho usato immagini scaricate dal web, per lo più armi e armature “note” tratte da videogiochi; per presentare un prototipo a IDEAG sarebbe meglio evitare, e lasciare quindi  il nome degli oggetti senza un immagine?

    fatto anche io tempo fa, non porti il problema. finchè è solo l'immagine. certo se usi una carta di magic dicendo ” ignorate il testo in mezzo ” beh… questo è da evitare.
    Il confine lo definisce il buon senso. :)

    Perfetto!!! Grazie;-)

    #44434
    Skajerak
    Partecipante

    Chiedo venia LeeVanCleef se approffito del tuo post per chiarimenti su miei dubbi ma dato che l'argomento è partito, mi sembra inutile creare una altro post ^_^'

    La mia è una domanda diretta su ciò che ho già fatto:

    Per la grafica dello scenario e delle carte, ho usato immagini scaricate dal web, per lo più armi e armature “note” tratte da videogiochi; per presentare un prototipo a IDEAG sarebbe meglio evitare, e lasciare quindi  il nome degli oggetti senza un immagine?

    #44433
    Skajerak
    Partecipante

    Ciao Tinen23,

    grazie per i complimenti, ora vedo di rispondere :-P

    Per quanto riguarda la difficoltà: si! La tua supposizione è corretta: se si segue la campagna i PG diventano più forti, ed è quindi più facile affrontare le missioni successive, inoltre più sono i giocatori e più difficile diventa il gioco.
    Per quanto riguarda la Difficoltà variabile, prenderò seriamente in considerazione il tuo consiglio, tanto era una cosa che non avevo ancora definito (in effetti dovevo ancora iniziare a scrivere ^_^')

    Per quanto riguarda il Master (lo ammetto sono un nostalgico) ma non potrei contemplare entrambe le alternative?
    – Possibilità di giocare da 1 a 6 persone con il Cronos (che sarebbe il Master)
    – Possibilità di giocare da 1 a 5 persone senza il Cronos

    #44424
    Skajerak
    Partecipante

    Bella Domanda!

    Io a dire il vero non ci ho proprio pensato, ad essere sincero ho cercato quello che più si avvicinava all'idea del gioco finito…

    T_T

    #44422
    Skajerak
    Partecipante

    Benvenuto! ^_^

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