Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

#10586
Iannone
Partecipante

PaoLo wrote:

A parte che mi stai intasando il server, sei un pazzo e ti adoro :-).

:P

Grazie per il pazzo Paolo, comunque le immagini sono link su imageshack… non ci dovrebbero essere problemi di intasamento, magari un pò lente a caricarsi… ma aumenta la suspence  :laugh:

RINGRAZIO anche Linx  ;)

Vorrei fare un annuncio:

Causa sostanziali modifiche che io e i miei amici abbiamo intenzione di applicare al prototipo, soprattutto a mappa e carte e sistema di combattimento, ho deciso di non buttare via nulla di questa versione che mi ha accompagnato a molte conventions ludiche e di cominciare a creare la nuova versione del gioco… fondamentalmente sarà lo stesso gioco, stesse meccaniche di base, ma con numerosissime innovazioni interessanti per dare più valore a parti rimaste in secondo piano.

P.S. speriamo di fare un bel lavoro

da http://www.medioevouniversalis.org/:

Visto che le carte andranno rifatte per quantità (più carte TECNOLOGIE, più carte IMPERO), forma (64×88 mm. come le carte di Magic ad esempio) e altre cose ancora, tanto vale rifarle come si deve, compreso il retro ovviamente… ecco qui un anteprima di come potrebbero essere:

MedioEvo_Universalis_CARTE_retro_2010.jpg

– Stesso sfondo delle precedenti, ma schiarita la parte superiore

– Inserito il nuovo logo completo con nome e spade intrecciate

– ingrandito le dimensioni del titolo in alto al centro

– ridimensionate, come già accennato prima, ad un formato standard 64×88 mm.

– stondate sugli angoli

Se non cambio idea da qui a quando saranno pronti tutti i “frontali”… direi che non sono male.
Avevo intenzione di inserire un “II” sotto (appunto MedioEvo Universalis II), ma penso che lo deciderò solo all'ultimo momento se aggiungere questa cosa a tutta la grafica.

Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&