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#42374
LauLau
Partecipante

Quindi hai una meccanica di combattimento data da turno singolo, e doppio tiro binomiale. Masterizzando una campagna del GDR Project HOPE che usa lo stesso sistema, il mio consiglio è di snellirlo o rischi una durata enorme delle partite (un combattimento tra 6 personaggi con questo sitema a noi è durato 2,5/3 ore).
Ad esempio unificando i tiri avresti un arma che dice che lanci 5 dadi, una soglia di 4 data dal tuo personaggio contro un armatura che dice quanti dadi lancia l'avversario ad esempio 2 su una soglia 6 data dalla difesa. ciascuno conta i suoi successi e i successi di scarto sono danni (in questo modo anche chi attacca potrebbe prendere dei danni da contrattacco se lo fa in modo sconsiderato).

Ma no dai non è così lento, sono giusto 2 tiri in croce, l'ho già visto in Shadow of Brimstone. Forse mi sono spiegata male.. al massimo si effettuano 3 lanci, io tiro il mio, il difensore tira il suo e se fallisce si tira l'armatura, fine.