Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

#9151
Iannone
Partecipante

Tinuz wrote:

A parte la bella chiaccherata che abbiamo avuto modo di scambiare in passato sono (come mooolti altri) sempre più impressionato dalla tua passione .. secondo me, questo, nonchè il reale e concreto contenuto che stai mettendo in paizza prima o poi approderà da qualche parte.

Io sono uno dei prenotati per una copia e semmai un editore italiano non si svegliasse, quello che ti posso consigliare (se non ti spaventa l’inglese) è quello di proporti su BoardGameGeek al pari di questo forum (o addirittura di prepararti un sito con la presentazione di tutto il tuo lavorone) per poterti far conoscere.

Non è detto che si possa presentare anche l’occasione di entrare a far parte di un Progetto (tipo il 500 della GMT e della UGG) dove se trovi un numero minimo d’interessati con pre-ordine, l’editore mandi in stampa il tutto …

Continua così che vai forte!
ciao
TinuZ

ps: paccato non averti al nostro WeEGL di GiocaTorino di fine maggio … nei tre giorni del weekend enogastroludico più famoso d’Italia avresti fatto strage di ore gioco visto che facciamo giorno e notte giocando ;) … alla prox e se non hai altri impegni tieniti libero il 22-23 novembre se vuoi avere dei tavoli a GiocaTorino 2008 nel più popoloso centro commerciale di Torino!

TINUZZZ!! :P CIAO :P
Alura? Come ala?
Grazie per essermi venuto a trovare qui su IG, io ce la sto mettendo tutta… non mollo e speriamo davvero di approdare da qualche parte.

Ho cominciato a pubblicizzare il mio giochino su alcuni siti stranieri, ma devo ancora cercarne altri… avevo già guardato su BoardGameGeek, ma non sono riuscito a capire quale fosse la pagina o il forum adatto ad accogliere un mio post, tu sai indicarmi il link dove cominciare a presentare il mio lavoro? thx :laugh:

…una copia anche per Tinuz…segnato :P !!!

Peccato si per WeEGL, ma sono troppo busy per tante cose e sto ancora lavorando parecchio al mio prototipo… mi piace come sta venendo.

maaaaaaaaa come mai 22-23 novembre GiocaTorino 2008? Porcapaletta sarò a http://www.ludica.it/, non vi converrebbe spostare la manifestazione 1 settimana prima o dopo?

Comunque seguo sempre il vostro yahoogroups di GiocaTorino, mi sono iscritto anche a TerreSelvagge, peccato che abitiate tutti a 3 ore di strada.

CIAO TinuZ e grazie dell’incoraggiamento, ci sarai a ParmaFantasy?

Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&