E Cimento sia

Home Forum Made in IDG E Cimento sia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519
    CMT
    Partecipante

    Volevo far partire il nuovo cimento a inizio Dicembre, poi ho fatto mente locale sul fatto che i primi e gli ultimi giorni del mese per me sono un incubo, lavorativamente parlando, e ho deciso di farlo ora lasciando inalterata la scadenza pensata originariamente, così da lasciarvi tempo per pensare.

    Quello che vi viene richiesto è di produrre un (1) regolamento di un gioco non astratto che faccia uso di almeno un comune mazzo di carte francesi.
    Non è necessario che il gioco sia incentrato sul mazzo di carte, ma devono comunque essere un componente principale, e verrà tenuto conto della maggiore o minore integrazione col sistema di gioco (vale a dire, per me potete anche usarle a faccia in giù solo per contare i punti, ma verrete valutati meno rispetto a qualcuno che le usa per quello che sono).
    Tale regolamento dovrà essere inviato entro e non oltre il 7/12/10 compreso a:

    kccmt@inwind.it

    FAQ
    D: Posso usare più di un mazzo?
    R: Sì

    D: Posso usare solo parte del mazzo?
    R: Preferibilmente no, ma se proprio devi che almeno sia una parte consistente, non 4-5 carte

    D: Posso usare altre carte in aggiunta a quelle francesi?
    R: Sì

    D: Posso scrivere sulle carte francesi, attaccarci dei post it, usarle solo per appiccicarci altre carte sopra?
    R: Assolutamente no! Devono essere usate così come sono.

    D: Posso usare altri componenti (tabelloni, tabelline, segnalini, segnapunti, segnatempo, segnali stradali)?
    R: Assolutamente sì!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Cérto

    #16148
    Marquito
    Partecipante

    Mi dici quali sono le carte francesi?

    #16151
    CMT
    Partecipante

    Mi dici quali sono le carte francesi?

    Le carte da Poker: Cuori, Quadri, Fiori, Picche, da Asso a 10 più J, Q, K e due Jolly.

    Cérto

    #16153
    Gianlu
    Partecipante

    Fatto XD

    #16166
    luccio
    Partecipante

    Dopo i dadi le carte francesi…

    …mi CIMENTERO'  :)

    Non è bello ciò che è bello...
    Ma che bello, che bello che bello!

    #16168
    PaoLo
    Partecipante

    Ci sono!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16169
    Ble
    Partecipante

    Lo faccio da una vita quindi mi cimento per forza!

    simplepassatempo@gmail.com

    #16213
    Plautus
    Partecipante

    Mi sto cimentando anch'io :P

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #16276
    CMT
    Partecipante

    Meno di due giorni rimasti per la scadenza.
    Finora ho esattamente un regolamento. :-)

    Cérto

    #16278
    icata
    Partecipante

    mi sarebbe piaciuto, ma questa settimana no ho avuto proprio tempo…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #16279
    PaoLo
    Partecipante

    Cercherò di partecipare, ma mi sono quasi convinto che per i cimenti, meno tempo dai meglio è. Una settimana è sufficiente a farsi venire l'idea, ma anche a convincersi che molto probabilmente è troppo insulsa. Se dai solo un giorno, uno è troppo impegnato a scrivere per pensare :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16284
    CMT
    Partecipante

    Cercherò di partecipare, ma mi sono quasi convinto che per i cimenti, meno tempo dai meglio è. Una settimana è sufficiente a farsi venire l'idea, ma anche a convincersi che molto probabilmente è troppo insulsa. Se dai solo un giorno, uno è troppo impegnato a scrivere per pensare :-).

    OK, butta tutto quello che hai pensato finora e fai conto di aver letto il bando adesso ;-D

    Cérto

    #16286
    PaoLo
    Partecipante

    Mi metto subito al lavoro!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16287
    Plautus
    Partecipante

    Spiegatemi una cosa… lo scopo del cimento quale dovrebbe essere? Già una settimana è pochissimo, in uno o due giorni cosa si riesce a fare?

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #16288
    Wentu
    Partecipante

    “La città della felicità” è appena stato iscritto al Cimento !
    Nato e scritto in 10/15 minuti.
    Un ca-po-la-vo-ro .
    Gli altri fanno quasi senza partecipare :P

    E' un misto di Land Unter e rubamazzetto, ma senza fari e pecore, vi dico solo questo.

    Anche perchè sulle carte francesi non ci sono pecore.

    ciao !

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.