E Cimento sia

Home Forum Made in IDG E Cimento sia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #16353
    littlee
    Partecipante

    Complimenti al vincitore..K Street è un po' molto basato sul fattore “sculata” effettivamente, ma con qualche piccola modifica forse riesco a renderlo un po' più strategico.. Per chi volesse vederlo lo trova sul blog in basso nella firma.

    www.cartebomba.blogspot.com

    #16354
    Stefano Negro
    Partecipante

    se posso dare un consiglio grafico per un gioco che si chiama K Street ci vedrei bene se nel tabellone addrizzassi uno dei bracci della X in modo da formare una K.
    (Il numero di caselle resterebbe lo stesso)

    www.negrotraduzioni.com

    #16357
    PaoLo
    Partecipante

    Complimenti a Plautus (mi sono appena scaricato il tuo reg per leggerlo)! E a CMT – se posso permettermi – per la celerità del giudizio. Adesso direi di rallentare un po', e di non fare partire il prossimo prima di un'altra settimana almeno. Io non riesco a reggere questo ritmo forsennato!

    Riguardo il mio gioco… ieri sera l'ho addirittura testato, ed incredibile: funziona! Non che sia il gioco più divertente del mondo, ma ha un suo perché, con le sue piccole scelte e la sua tensione. Credo proprio che lo svilupperò, magari puntando a farne un gioco per la Adlung (60 carte e stop). Il suo bello è proprio che serve solo un mazzo di carte per giocarlo, e bastano 5 minuti per fare una battaglia.

    Allego il regolamento, se avete osservazioni sono naturalmente benvenute!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16358
    icata
    Partecipante

    ah io renderei piu' strategico lo scontro finale, invece di essere una corsa ad accumulare. Ad esempio aggiungendo un sistema semplice di maggioranze rispetto ai vari semi, oppure con un sistema tipo sasso forbice carta.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #16359
    PaoLo
    Partecipante

    Una cosa non mi è chiara: ma se ho 4 Q sul tavolo posso tenere in mano 4 carte ogni volta che schiero qualcosa?

    Si. Non è così facile metterle giù, ed è comunque un vantaggio relativo (si sono invece dimostrati un po' potenti i K e le milizie con J).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16360
    Wentu
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti al vincitore. Soprattutto perchè, se è vero che è un po' l'unione del gioco mio e di Paolo, sono uno di quelli che conosce meglio il gioco visto che ieri sera ho provato il gioco di Paolo e in effetti funziona, è decisamente spassoso e veloce. E ieri sera non pensavo di poterci aggiungere elementi del mio gioco ! quindi bravo Plautus !

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #16366
    littlee
    Partecipante

    se posso dare un consiglio grafico per un gioco che si chiama K Street ci vedrei bene se nel tabellone addrizzassi uno dei bracci della X in modo da formare una K.
    (Il numero di caselle resterebbe lo stesso)

    Giustissimo..!!

    www.cartebomba.blogspot.com

    #16376
    Plautus
    Partecipante

    Grazie a tutti.

    Paolo, il tuo giochino è davvero elegante! Non l'ho provato ma la sensazione è positiva.

    Wentu, il tuo non si può vedere?

    Il prossimo cimento lo facciamo partire lunedì se siete daccordo, sarà una cosa un po' diversa dal solito, non richiederà molto impegno.

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #16403
    Ble
    Partecipante

    Oh mio dio… non ci posso credere…mi è sfuggito di mente!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… CMT posso inviartelo lo stesso???? giusto per fare… mannaggia che scatole! ma che idiota :-)

    simplepassatempo@gmail.com

    #16407
    Wentu
    Partecipante

    Plautus facciamo così:  stasera se non mi rimane altro da fare, gli do' una provata e se proprio non è raccapprriccianntte (non sapendo dove vanno le doppie le ho messe ovunque) ve lo faccio leggere pure a voi :)
    Ma almeno prima gli do una sistemata cosmetica!

    ... e adesso vediamo cosa succede.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.