gioco in scatola sul tennis

Home Forum I vostri prototipi gioco in scatola sul tennis

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #3640
    Ruben 11
    Partecipante

    Buonasera ragazzi! Io ed un mio amico abbiamo inventato un gioco in scatola che simula una partita di tennis! Si gioca con un tabellone,carte con circa 20 colpi tra dritto e rovescio, un dado, e carta e penna per segnare e tenere bene il conto sulle varianti allo scambio chi si giocano ( palle corte, attacchi etc…).le meccaniche sono gestione mano, pesca e lancio del dado. Sono presenti infortuni,warnings,occhio di falco,le diverse superfici, le interruzioni per pioggia e perfino il cambio palle! Ogni tennista(4 nella confezione) ha una forza fisica e mentale per rendere l' esperienza di gioco la più reale possibile! È per 2-4 giocatori e non è un filler.essendo abbastanza simulativo dura come una partita di tennis anche se ci sono varianti al gioco per abbreviarlo se si ha questa esigenza. Abbiamo creato anche una pagina facebook alla voce tennis mania cards . Se vi piace il tennis è il gioco che fa al caso vostro! Se avete qualche curiosità chiedete pure!

    #37770
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Da quante carte è il gioco ?
    Avete intenzione di provare a pubblicarlo o è solo un progetto “personale” ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37771
    Ruben 11
    Partecipante

    Da quante carte è il gioco ?
    Avete intenzione di provare a pubblicarlo o è solo un progetto “personale” ?

    le carte in tutto sono 82. Lo abbiamo proposto ed una casa editrice lo vuole pubblicare! All' inizio era nato tutto per gioco e per amore di questo sport e poi accorgendoci che il gioco piaceva abbiamo pensato di condividerlo con tutti gli appassionati di tennis.siamo alla realizzazione dei disegni delle carte come potete vedere sulla pagina FB dopo di che dovremmo firmare il contratto con la casa editrice!

    #37994
    Ruben 11
    Partecipante

    Altre anteprime dei disegni sulla pagina FB! Entro metà febbraio l' illustratore dovrebbe finire il lavoro

    #38057
    Rotilio
    Partecipante

    molto interessante complimenti.
    attendo news e spero di provarlo quanto prima..

    #38058
    Ruben 11
    Partecipante

    molto interessante complimenti.
    attendo news e spero di provarlo quanto prima..

    grazie tante per l' interesse spero che il gioco piaccia agli amanti di questo sport! Posso dire che il disegnatore ha finito la controfigura di Murray e a breve mi dovrebbe consegnare gli altri tennisti.se avete qualche curiosità chiedete pure!

    #38123
    Stef
    Partecipante

    Una curiosità: hai scritto che l'editore non ha firmato ancora un contratto ma nel frattempo c'è un illustratore che sta preparando i disegni. Dunque, paghi tu l'illustratore?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #38125
    Ruben 11
    Partecipante

    Una curiosità: hai scritto che l'editore non ha firmato ancora un contratto ma nel frattempo c'è un illustratore che sta preparando i disegni. Dunque, paghi tu l'illustratore?

    in linea di massima sì. Poi ho concordato con la casa editrice che a seconda delle vendite se si supera un tot oltre alla percentuale che mi spetta mi rimborsano anche il fumettista.diciamo che investo su me stesso vediamo la risposta del pubblico!

    #38126
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    E se invece del tennis l'editore volesse usare le meccaniche per un tennis femminile, o in stile alieno o fumettoso ? o se volesse farlo diventare tipo la pelota azteca … che succede a quei disegni e al denaro speso ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38128
    Ruben 11
    Partecipante

    E se invece del tennis l'editore volesse usare le meccaniche per un tennis femminile, o in stile alieno o fumettoso ? o se volesse farlo diventare tipo la pelota azteca … che succede a quei disegni e al denaro speso ?

    no no ma siamo d' accordo il contratto me lo hanno spedito lo devo solo firmare! aspetto che sia pronto il tutto!posso anche anticipare che il gioco costerà sui 19,90!

    #38131
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ah beh allora è tutto un altro discorso :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38133
    Rotilio
    Partecipante

    attendo di leggere appena possibile il regolamento o le fasi del gioco,sono molto curioso

    #38136
    Ruben 11
    Partecipante

    Appena va in produzione il gioco posteremo il regolamento! Abbiamo cercato di toccare tutti gli aspetti di una partita di tennis da appassionati. il gioco è semplice conta anche la fortuna giocando col dado e con la pesca anche se ogni tennista ha caratteristiche tecniche diverse dall'altro e sta a te scegliere la strategia tattica migliore tipo giocare sul colpo debole dell' avversario. Fondamentalmente i tennisti somigliano a nadal federer djokovic e murray

    #38147
    Marquito
    Partecipante

    Sono molto curioso anche io non solo di sapere qualche regola o dinamica, ma anche di acquistarlo… e non solo per me che di base non sono un appassionato di tennis.

    #38150
    Ruben 11
    Partecipante

    Spero che il gioco ripaghi tanta curiosità!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.