Ideag : 21-22 gennaio 2012

Home Forum Segnalazioni Ideag : 21-22 gennaio 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #2065
    PaoLo
    Partecipante

    Segnatelo in calendario, per ora..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #23290
    XtremeGame
    Partecipante

    grazie!!
    sapresti anche dirmi tra quanto sarà possibile prenotare/iscriversi? e soprattutto dove? perchè per ora non c'è traccia in rete di niente di tutto ciò tranne la pagina web relativa all'anno scorso….

    #23338
    bigdrugo
    Partecipante

    bellissimo! preparo il volo!

    #23342
    PaoLo
    Partecipante

    Le pagine sono in costruzione in attesa delle informazioni, all'indirizzo: https://www.inventoridigiochi.it/ideag2012. Ci si potrà iniziare ad iscrivere da fine novembre – inizio dicembre, credo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #23343
    secondologin
    Partecipante

    per dormire esiste una qualche specie di ostello o camerata tipo a piossasco? comodo la vicino. penso di venire in treno. nel caso mi prenoto.

    #23344
    Khoril
    Moderatore

    se siamo ancora all'open011 come l'anno scorso le camere sono sopra le sale dove si gioca. comode, pulite…

    #23345
    XtremeGame
    Partecipante

    Grazei Paolo!

    Drugo, Dovrebbe essere possibile prenotarsi proprio nella sede dove si svolge ideaG o almeno gli anni precedenti lo era, da quanto ho letto, a prezzi convenzionati.

    #23441
    Stef
    Partecipante

    Fantastico! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #23446
    wallover
    Partecipante

    Come al solito, apriremo le iscrizioni dopo la Befana. Limite di 50 posti esatti. Nel frattempo, sotto con i playtest.

    Walter Obert

    #23554
    Stef
    Partecipante

    Già che ci siamo: qual è il modo migliore per arrivare da Roma?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #23555
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    non sono mai partito da Roma, ma dall'altra costa… e direi TRENO (se viaggi da solo).
    Puoi partire Venerdì pomeriggio o Sabato mattina. Clicca su questo link: orario dei treni.
    Altrimenti chiedi agli Acchittocca che sono venuti in qualche edizione precedente.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #23570
    bellalli
    Partecipante

    Come al solito, apriremo le iscrizioni dopo la Befana.

    sto già guardando in alto: appena vedo passare la scopa, mi aggrappo!

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #23610
    steradon
    Partecipante

    ottimo!
    mi piacerebbe partecipare.
    steradon

    #23633
    Skilos
    Partecipante

    Possiamo intanto tranquillamente prenotare/pagare i mezzi di locomozione quindi?

    Nel dubbio...legna!!!

    #23659
    Stef
    Partecipante

    Possiamo intanto tranquillamente prenotare/pagare i mezzi di locomozione quindi?

    Sto iniziando a vagliare.

    Alla fin fine da Roma forse conviene il treno.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.