Mille

Home Forum Varie ed eventuali Mille

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 101 totali)
  • Autore
    Post
  • #19573
    Salkaner
    Partecipante

    Successo

    Chi se lo ricorda?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #19576
    icata
    Partecipante

    “successo” non lo ricordo, pero' ricordo “ventisette”.
    Peccato che le regole consistessero solamente nel “tirare un dado e andare avanti sulla plancia” . Un gioco dell'oca con le cambiali.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19580
    magocharlie
    Partecipante

    “successo” non lo ricordo, pero' ricordo “ventisette”.
    Peccato che le regole consistessero solamente nel “tirare un dado e andare avanti sulla plancia” . Un gioco dell'oca con le cambiali.

    Ventisette, ovvero il clone italiano di PAY DAY della parker!

    #19583
    icata
    Partecipante

    All'epoca mi piaceva molto… ora non so neanche che fine abbia fatto. Devo averlo smembrato nella tarda adolescenza al fine di ottenere materiali per un gioco di mia invenzione.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19588
    InS4n3
    Partecipante

    stavo pensando ad un gioco. un gioco con la mappa componibile, formata da esagoni. Ogni esagono rappresenta un tipo di terreno e produce risorse diverse. La collina produce argilla, la foresta legno , la montagna metalli… etc…
    Ogni giocatore dispone di una o più casette ma che non pone dentro l'esagono , ma dove 3 esagoni si toccano (qui e' la figata)! La casetta produce i 3 tipi di risorse rispetto ai 3 terreni che tocca! ora sto pensando una sistema per decidere quali risorse sono prodotte durante il turno…

    Sarebbe la versione easy di Mighty Empires della Games Workshop

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #19592
    icata
    Partecipante

    Sarebbe la versione easy di Mighty Empires della Games Workshop

    potrebbe essere

    o potrebbe essere un gioco già edito…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19593
    icata
    Partecipante

    appena arrivo a 666 post offro 2 grappe al primo idg che incontro

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19599
    magocharlie
    Partecipante

    appena arrivo a 666 post offro 2 grappe al primo idg che incontro

    …faccio il difficile: dato che non bevo, ma mangio tanto….una pizza può andare bene?

    #19601
    icata
    Partecipante

    vada per la pizza… ma senza cocacola (ma non prenderti quella ai frutti di mare)

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19604
    magocharlie
    Partecipante

    vada per la pizza… ma senza cocacola (ma non prenderti quella ai frutti di mare)

    …ok, mi lancio su una diavola con funghi…. la coca è a mie spese….

    #19605
    icata
    Partecipante

    (se vuoi quella ai frutti di mare non è meglio uno spaghetto allo scoglio?)

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19606
    icata
    Partecipante

    scusate il doppio post.

    Qualcuno di voi ha avuto modo di giocare a dominant species? ho un dubbio sulle meccaniche.

    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/62219/dominant-species

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19621
    Khoril
    Moderatore

    spara…

    #19623
    icata
    Partecipante

    Premettendo che ci ho giocato una sola volta… ma alla fine dei conti… cosa serve avere la maggioranza di puzzilli su un determinato esagono rispetto all'avversario?
    … non sono riuscito a trovare nessuna strategia… soprattutto non ho capito questa cosa delle maggioranze… mi sa che non serve a molto… boh… puntini sospensivi ….

    mi sembra un gioco dove si procede a tentoni… cercando di sopravvivere…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19626
    Izraphael
    Partecipante

    mi sembra un gioco dove si procede a tentoni… cercando di sopravvivere…

    Praticamente una metafora della vita.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.