nestorgames

Home Forum Varie ed eventuali nestorgames

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3153
    Jason
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Ho pronto un giochino astratto semplice semplice e visto che difficilmente qualcuno è interessato agli astratti mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi  sa se con la nestorgames si paga solo la quota di 50 euro e basta o ci sono altre spese.
    grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33579
    XtremeGame
    Partecipante

    Ciao Jason,
    non so aiutarti per quanto riguarda Nestor, però sarei curioso di sapere di piu' riguardo al gioco, e/o fare da tester. =)

    #33580
    Roberto
    Partecipante

    Il Wentu ha pubblicato un gioco con la Nestor.  Ho provato ad avvisarlo su fb che c'era qualcuno che cercava info.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #33581
    Jason
    Partecipante

    http://www.nestorbooster.com/about.html

    Qui c'è la spiegazione ma non ho capito se sono obbligato ad acquistare un tot di copie oltre ai 50 euro che tra l'altro vengono restituiti se il gioco viene rifiutato.

    Per XtremeGame
    E' un giochino molto semplice con meccanica ispirata a maxit per chi se lo ricorda, un gioco in dos anni 80 su commodore mi pare…

    #33582
    Jason
    Partecipante

    Grazie Roberto, ho letto il suo racconto su isaac. se torna chiederò a lui! grazie ancora

    #33583
    Stefano Negro
    Partecipante

    Ciao,
    il funzionamento di nestorbooster è cambiato da quando avevo scritto l'articolo.

    1. Lo contatti con l'idea
    2. Paghi 50 euro
    3. Lui ti dice il numero di copie minime che devi pre-ordinare e il prezzo per unità (tra le 15 e le 30 copie… il gioco costa in media 20 euro ma dipende da tanti fattori, fai tu i conti)
    4. In 2 mesi il gioco entra nella linea nestorgame e tu prendi il 5% del prezzo di vendita su ogni copia venduta.

    Probabilmente nessuno ti vieta di comprarne un tot e girare le fiere come “quasi” autoproduttore (tanto per lui è tutta pubblicità).

    In alternativa puoi sempre fare un gioco bello abbastanza da attirare l'interesse di un editore senza doverti autofinanziare

    www.negrotraduzioni.com

    #33584
    Jason
    Partecipante

    Grazie delle info, credo che rinuncerò…

    #33812
    Jason
    Partecipante

    Alla fine ho deciso di provarci… tra un paio di mesi su nestorgames uscirà il mio gioco…:-) speriamo bene
    Pensavo di inviare ovviamente gratuitamente le copie che ho dovuto acquistare alle varie ludoteche in giro per l'italia

    #34001
    Jason
    Partecipante

    http://www.nestorbooster.com/#mushrooms_detail

    io spero che piaccia… intanto ne sto facendo un altro paio…:-)

    #34015
    Jason
    Partecipante

    sarei felice di insrire il regolamento se mi dite come si fa…

    #34017
    CMT
    Partecipante

    Clicca su “Rispondi”, poi su Opzioni Aggiuntive sotto il box di testo, e dalì puoi allegare un file

    Cérto

    #34018
    Jason
    Partecipante

    niente da fare il file è 952 kb e il massimo è 500… (avevo messo anche delle immagini) devo rimpicciolirlo

    #34020
    Jason
    Partecipante

    ho provato a rimpicciolire il più possibile il file ma è sempre troppo grande. ho fatto una breve descrizione. spero si capisca qualcosa

    #34022
    Jason
    Partecipante

    Per questioni di grandezza del tab il gioco sarà ridimensionato

    #34027
    Jason
    Partecipante

    se volete, vorrei la vostra opinione anche (e soprattutto) negative che sono quelle che aiutano a migliorare… purtroppo è un astratto quindi con poche speranze. Cmq Nestor è stato veramente gentilissimo con me e quindi vorrei ringraziarlo. Poi certo se vendessi 100 copie andrei sotto con le spese ma giuro che sarei felicissimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.