Primo Cimento – Faq

Home Forum Concorsi Primo Cimento – Faq

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #84
    PaoLo
    Partecipante

    Se qualcuno ha domande sul Primo Cimento per Inventori di Giochi, le faccia qui, o contatti l’organizzazione.

    Post edited by: pa°L°, at: 2004/12/21 10:43

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #4870
    PaoLo
    Partecipante

    Ecco le prime domande:

    D) Un inventore può votare il proprio gioco?
    R) Sì: è tutta questione di sincerità ed etichetta.

    D) Quanti giochi sono ammessi per autore?
    R) Uno. Se un autore vuole sottoporre due giochi tra cui proprio non sa scegliere, dovrà anche offrire un ricco premio per il vincitore..

    D) Quanti fogli sono permessi? Uno in tutto o uno per giocatore?
    R) Un foglio per giocatore, per giochi tipo “Battaglia Navale”.

    D) Si possono usare penne colorate?
    R) Sì, ma nei limiti della decenza. Non richiedete l’uso di dodici pastelli differenti, cioé.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #4961
    Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

    Le votazioni saranno anonime, nel senso che non si conoscerà l’autore del gioco?

    =============================
    www.gamesforlife.net

    #4963
    PaoLo
    Partecipante

    Ed ecco altre due domande:

    D) Sono permessi fogli di carta quadrettata?
    R) Sì, sono permessi.

    D) In che senso le votazioni saranno anonime?
    R) Nel senso che sia chi vota non saprà di chi sono i giochi votati, e viceversa: chi viene (o non viene..) votato, non saprà da chi.

    D)E’ possibile portare due giochi?
    R)Sì, ma in questo caso sarebbe cosa buona e giusta contribuire anche al premio finale con una donazione! ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #4979
    Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

    E’ possibile sapere, più o meno in tempo reale,
    quanti giochi sono già pervenuti per il concorso ?

    -Vap-

    =============================
    www.gamesforlife.net

    #4980
    PaoLo
    Partecipante

    Tu vuoi sapere troppo… comunque non sei solo! ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5030
    PaoLo
    Partecipante

    Ok, mancano due settimane al termine per presentare le vostre opere… Vi bastano o volete una proroga? Si può sapere quanti di voi stanno lavorando ad un gioco ‘carta e penna’? Ed inoltre: chi è che gentilmente si presta a fare una donazione per il premio finale? ;)

    Saluti!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5031
    Salkaner
    Partecipante

    Sinceramente finora mi è arrivata solo 1/2 idea abbastanza schifida, ergo ha preso la via dell’archivio tronco-conico.

    Attendo eventuali lampi di genio dai neuroni ancora in ferie :laugh:

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #5032
    fantavir
    Partecipante

    Io ho il problema contrario….Paolo già lo sa…. magari c’è qualcuno ‘normale’ che ha pensato uno/due giochi e li ha già spediti :)
    Cmq i miei arriveranno.
    Ciao fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5033
    PaoLo
    Partecipante

    fantavir wrote:

    Cmq i miei arriveranno.

    E’ una minaccia? 😆

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5034
    lucacerrato
    Partecipante

    Tempo qualche giorno e ti spedisco il mio gioco.
    ciao Luca

    P.S. quanti giochi hai già ricevuto ?

    :rolleyes:

    #5035
    Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

    Ciao Luca,
    Pa°l° è abbottonatissimo su questo punto 😡

    Non rivelerebbe l’informazione neanche sotto tortura :laugh:

    =============================
    www.gamesforlife.net

    #5092
    IUnknown
    Partecipante

    Domanda: e’ permesso usare, invece che una penna, l’accoppiata matita/gomma per cancellare?

    Ciao e complimenti per il sito!

    #5093
    PaoLo
    Partecipante

    Ennò, niente gomma!

    ..e niente dadi, niente forbici, niente pedine, niente di tutto questo!!!!

    SOLO CARTA E PENNA!

    (anche se alla fine io accetto tutto, lascio ai giurati l’ardua sentenza di giudicare i giochi, anche dalla loro ‘eleganza’… ;) )

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5094
    Salkaner
    Partecipante

    Domanda nei “limiti della decenza” rientra, ad esempio ,una penna a cranio (anche tutte uguali) ?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.