Profiler

Home Forum Idee di giochi Profiler

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 165 totali)
  • Autore
    Post
  • #19822
    ilBOTTA
    Partecipante

    non puoi numerarli gli indizzi??
    dai…cosi almeno si capisce quando aggiungi i nuovi o quant isono….. :)

    http://riverforge.blogspot.com/

    #19825
    icata
    Partecipante

    Tracce di sonnifero su un fazzoletto (utilizzato per tramortire la vittima).

    Frammenti di Vetro di occhiali molto spessi (il serial killer è molto miope).

    Il numero di telefono di ruby rubacuori (il serial killer è Ghedini)

    C'e' sangue del serial killer sul luogo del delitto ( il serial killer si procura ferite rituali )

    Testimonianza: qualcuno ha visto un uomo fuggire in preda al panico dal luogo del delitto (sdoppiamento di personalità, il serial killer si rende conto di quello che fa e scappa)

    Meeples sparsi sul corpo della vittima (il serial killer è IZ)

    Parti del corpo amputate (il serial killer e' un collezionista)

    Segni di morsi sul corpo (serial killer di tipo bestiale)

    Residui di sapone e altri detergenti sul corpo della vittima (maniaco della pulizia)

    Residui di sapone che si usa nei bagni dei treni (inconfondibile per il suo puzzo) il serial killer è arrivato con il treno.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19873
    Roberto
    Partecipante

    Prova a dare un occhiata ai gialli logici pubblicati sulla rivista “focus Brain Trainer” non sono male… risolvine un pochi e forse potrebbero fornirti l'illuminazione per profiler (io cisto ragionando per un agioco di carte vedremo se partorisco qualcosa di sensato….)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #19877
    Khoril
    Moderatore

    ottimo suggerimento. grazie mille

    #19878
    Izraphael
    Partecipante

    Meeples sparsi sul corpo della vittima (il serial killer è IZ)

    Sono più per i cubetti.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #20412
    Khoril
    Moderatore

    cerco un indizio che possa essere linkato ai profili relativamente a una o più abrasioni sulla pelle, sulla cute, sulle gengive? del cadavere.

    non voglio la spiegazione, voglio l'indizio. deve essere evocativo e sufficentemente generico.

    #20415
    Ble
    Partecipante

    cerco un indizio che possa essere linkato ai profili relativamente a una o più abrasioni sulla pelle, sulla cute, sulle gengive? del cadavere.

    non voglio la spiegazione, voglio l'indizio. deve essere evocativo e sufficentemente generico.

    Firma/Marchio (un modo specifico di tagliare/bruciare/bucare una vittima)

    simplepassatempo@gmail.com

    #20416
    icata
    Partecipante

    Pelle ustionata dal sole.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #20419
    Khoril
    Moderatore

    Mi occorre qualcosa tipo: abrasione superficiale circolare di 12 millimetri sul gomito. ma ragionato meglio…

    non ustioni.

    #20454
    Ble
    Partecipante

    escoriazione di tipo ustivo/abrasivo/ecc diffusa/localizzata/come vuoi situata sul gomito/mento/natica

    simplepassatempo@gmail.com

    #20458
    ilBOTTA
    Partecipante

    Mi occorre qualcosa tipo: abrasione superficiale circolare di 12 millimetri sul gomito.

    quindi una piccola ustione da sigaretta!!!!
    ho indovinato???

    http://riverforge.blogspot.com/

    #20460
    Khoril
    Moderatore

    quindi una piccola ustione da sigaretta!!!!
    ho indovinato???

    in realtà può essere diverse cose, ma l'idea è proprio quella di non avere link unici… poteva essere x x x

    [avevo scritto un paio di possibili soluzioni ma prima devi giocarlo…]

    #20461
    Khoril
    Moderatore

    escoriazione di tipo ustivo/abrasivo/ecc diffusa/localizzata/come vuoi situata sul gomito/mento/natica

    escoriazione di tipo abrasivo diffusa sul mento. mi piace. inclusa!

    #20464
    icata
    Partecipante

    morso microscopico di un parassita
    segni di infestazione micotica epidermica (figo inventarsi le parole)

    E' IL MIO SEICENTOSESSANTASEIESIMO POST… si scrive così vero?

    il prossimo idiggino che incontro di persona vincerà 2 grappe

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #20466
    Khoril
    Moderatore

    segni di infestazione micotica epidermica (figo inventarsi le parole)

    il parassita non mi gusta, l'infestazione micotica invece può avere molti sbocchi

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.