Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek .

Home Forum Varie ed eventuali Spartaco Albertarelli a Bari al Bgeek .

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #3166
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Per i pugliesi e gente della zona , il beegeek potrebbe essere un bel posto dove organizzare un incontro.  avere un paio di tavoli potrebbe non essere così complicato

    BARI, 13 – 14 SETTEMBRE 2014 – PALACARRASSI
    leggete qui chi è ospite…

    http://www.bgeek.it/ospiti/spartaco-albertarelli-un-uomo-con-il-gioco-in-testa

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33649
    ilSilvano
    Partecipante

    …aggiungo che nei prossimi giorni verranno annunciati gli eventi in cui Spartaco è coinvolto, che sono tutti *molto* interessanti per degli Inventori di Giochi.
    Sto dando una mano agli organizzatori del B-Geek per la sezione “Giochi da tavolo” e ho stretto io i contatti con Spartaco, ma non posso ancora fare annunci ufficiali sui vari incontri finché non sarà tutto formalizzato e incastrato nel calendario.

    #33650
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    io sono di molfetta, conosco Daniele Monterisi, e se c'è bisogno di una zampa, faccio il possibile.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33664
    CMT
    Partecipante

    Io sarò al B-Geek sicuramente, sono socio e frequentatore del Finibus Terrae che lo organizza, e i collegamenti sono decenti quindi potrei perfino esserci entrambi i giorni, sarebbe carino approfittarne per incontrare qualche IdGino.

    Cérto

    #33673
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Organizziamoci. io penso di accamparmi lì per i 2 giorni e di portarmi anche un paio di prototipi , magari becco 2  playtesters.
    In più  due dei talk sono tenuti dai miei ex colleghi, Simona Maiorano , Steve Scampini e Sergio Cosmai

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33676
    CMT
    Partecipante

    Organizziamoci. io penso di accamparmi lì per i 2 giorni e di portarmi anche un paio di prototipi , magari becco 2  playtesters.

    Io me li porterei pure, ma poi che faccio, requisisco un tavolo a quelli di FB? Vabbe' che li conosco, ma non è carino ^__^;;
    Però se ti serve un playtester conta pure su di me (ma il tavolo lo requisisci tu)

    Cérto

    #33677
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ci sto ! ( Daniele mi odierà , ma con moderazione :) )

    Magari nei prossimi giorni organizziamo bene un incontro con luoghi , orari , segni di riconoscimento ecc.
    A prescindere dal playtest, già scambiare un'occhiata ai prototipi, leggersi i regolamenti a vicenda, e parlare di questa roba non può che farci bene :)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33678
    CMT
    Partecipante

    Ci sto ! ( Daniele mi odierà , ma con moderazione :) )

    L'alternativa è portarsi dietro un tavolino pieghevole di quelli tipo valigetta :-D

    Magari nei prossimi giorni organizziamo bene un incontro con luoghi , orari , segni di riconoscimento ecc.

    Cérto ^_^

    Cérto

    #33690
    ilSilvano
    Partecipante

    Attenzione, Inventori di Giochi!
    Vi segnalo un'opportunità da non perdere se venite al B-GEEK:

    Playtest di Turing: siete autori o automi?
    Spartaco Albertarelli (Editrice Giochi, KaleidosGames) e Silvano Sorrentino (dV Giochi), con l’aiuto degli spettatori e di ospiti a sorpresa, dedicheranno un quarto d’ora alla visione del gioco da tavolo che avete ideato e costruito nelle vostre notti insonni; riuscirete a convincerli di essere degli autori di giochi veri e propri e non degli automi che sfornano l’ennesima versione del Gioco dell’Oca? In ogni caso riceverete degli ottimi consigli, ma attenzione al pulsante PANICO!

    Giorno: Domenica 14 settembre

    (io sarò lì per dare una mano al saggio Spartaco!)

    http://www.bgeek.it/news/games/playtest-di-turing-siete-autori-o-automi

    #33691
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Mi sono già iscritto,  spero troviate più problemi possibili nel gioco, queste sono occasioni di crescita enorme.
    Sono ansioso di stringervi la mano e curioso per come andrà a finire.

    Grazie per questa opportunità. Indipendentemente dal risultato finale , sarà una gran figata.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33692
    ilSilvano
    Partecipante

    Sarà un piacere vederti lì, mrpako!
    Quanto prima sul sito del B-GEEK verranno pubblicati utili suggerimenti per gli autori, in modo da sfruttare a fondo ogni singolo secondo a disposizione.
    Un quarto d'ora sembra poco, ma è all'incirca il tempo che hai per presentare ogni singolo gioco quando ti presenti in fiera a Essen con una valigetta piena di prototipi… ed è più o meno l'esperienza che vogliamo riprodurre, cercando però di renderla divertente e meno traumatica.  :)

    #33693
    CMT
    Partecipante

    L'ho letto oggi nel programma anche se non c'è l'orario e… ci si iscrive? E come? ?__?

    Cérto

    #33695
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    puoi iscriverti qui

    http://www.bgeek.it/news/games/playtest-di-turing-siete-autori-o-automi

    ps. c'era un bug , se ti da errore  al posto del titolo di gioco metti di nuovo l'indirizzo email ;)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #33696
    CMT
    Partecipante

    Visto ora aprendo Facebook, e non mi ha neanche dato errore :-D

    Cérto

    #33764
    CMT
    Partecipante

    Vabbe', alla fine ci siamo visti comunque :-D
    Domanda da un milione di dollari, ma il nome del tuo gioco vuole essere latino o inglese? perché nel primo caso mi sa che è Senatoris, nel secondo… preparaci alla notizia shock, la pronuncia è all'incirca “s-nitas”

    Cérto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.