Per i pugliesi e gente della zona , il beegeek potrebbe essere un bel posto dove organizzare un incontro. avere un paio di tavoli potrebbe non essere così complicato
BARI, 13 – 14 SETTEMBRE 2014 – PALACARRASSI leggete qui chi è ospite…
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
…aggiungo che nei prossimi giorni verranno annunciati gli eventi in cui Spartaco è coinvolto, che sono tutti *molto* interessanti per degli Inventori di Giochi. Sto dando una mano agli organizzatori del B-Geek per la sezione “Giochi da tavolo” e ho stretto io i contatti con Spartaco, ma non posso ancora fare annunci ufficiali sui vari incontri finché non sarà tutto formalizzato e incastrato nel calendario.
io sono di molfetta, conosco Daniele Monterisi, e se c'è bisogno di una zampa, faccio il possibile.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
Io sarò al B-Geek sicuramente, sono socio e frequentatore del Finibus Terrae che lo organizza, e i collegamenti sono decenti quindi potrei perfino esserci entrambi i giorni, sarebbe carino approfittarne per incontrare qualche IdGino.
Organizziamoci. io penso di accamparmi lì per i 2 giorni e di portarmi anche un paio di prototipi , magari becco 2 playtesters. In più due dei talk sono tenuti dai miei ex colleghi, Simona Maiorano , Steve Scampini e Sergio Cosmai
Organizziamoci. io penso di accamparmi lì per i 2 giorni e di portarmi anche un paio di prototipi , magari becco 2 playtesters.
Io me li porterei pure, ma poi che faccio, requisisco un tavolo a quelli di FB? Vabbe' che li conosco, ma non è carino ^__^;; Però se ti serve un playtester conta pure su di me (ma il tavolo lo requisisci tu)
Ci sto ! ( Daniele mi odierà , ma con moderazione )
Magari nei prossimi giorni organizziamo bene un incontro con luoghi , orari , segni di riconoscimento ecc. A prescindere dal playtest, già scambiare un'occhiata ai prototipi, leggersi i regolamenti a vicenda, e parlare di questa roba non può che farci bene
Attenzione, Inventori di Giochi! Vi segnalo un'opportunità da non perdere se venite al B-GEEK:
Playtest di Turing: siete autori o automi? Spartaco Albertarelli (Editrice Giochi, KaleidosGames) e Silvano Sorrentino (dV Giochi), con l’aiuto degli spettatori e di ospiti a sorpresa, dedicheranno un quarto d’ora alla visione del gioco da tavolo che avete ideato e costruito nelle vostre notti insonni; riuscirete a convincerli di essere degli autori di giochi veri e propri e non degli automi che sfornano l’ennesima versione del Gioco dell’Oca? In ogni caso riceverete degli ottimi consigli, ma attenzione al pulsante PANICO!
Giorno: Domenica 14 settembre
(io sarò lì per dare una mano al saggio Spartaco!)
Mi sono già iscritto, spero troviate più problemi possibili nel gioco, queste sono occasioni di crescita enorme. Sono ansioso di stringervi la mano e curioso per come andrà a finire.
Grazie per questa opportunità. Indipendentemente dal risultato finale , sarà una gran figata.
Sarà un piacere vederti lì, mrpako! Quanto prima sul sito del B-GEEK verranno pubblicati utili suggerimenti per gli autori, in modo da sfruttare a fondo ogni singolo secondo a disposizione. Un quarto d'ora sembra poco, ma è all'incirca il tempo che hai per presentare ogni singolo gioco quando ti presenti in fiera a Essen con una valigetta piena di prototipi… ed è più o meno l'esperienza che vogliamo riprodurre, cercando però di renderla divertente e meno traumatica.
ps. c'era un bug , se ti da errore al posto del titolo di gioco metti di nuovo l'indirizzo email
Vabbe', alla fine ci siamo visti comunque Domanda da un milione di dollari, ma il nome del tuo gioco vuole essere latino o inglese? perché nel primo caso mi sa che è Senatoris, nel secondo… preparaci alla notizia shock, la pronuncia è all'incirca “s-nitas”
Cérto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)