SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG)

Home Forum Eventi home SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #1985
    Stefano Negro
    Partecipante

    Chi di voi viene a Spiel Essen quest'anno?

    Avete appuntamenti per mostrare i vostri prototipi? Io sono in piena ideazione di un nuovo gioco e non ho nulla di pronto (punto al Premio Archimede come deadline), ma se ci siete faccio volentieri una chiacchierata con voi o una partita a qualsiasi cosa abbiate sottomano o a qualsiasi cosa troviamo lì…

    www.negrotraduzioni.com

    #22472
    Wentu
    Partecipante

    Conto di Essenci :)

    non so ancora se porto qualche prototipo ma giovedì dovrei essere almeno per un po' allo stand della NestorGames a presentare Isaac. Se vi va ci si incontra da quelle parti
    ciao

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #22474
    Roberto
    Partecipante

    io ci sarò sicuramente, un prototipo decente ce l'ho devo solo inglesizzarlo ed è ready.
    per gli appuntamenti con gli editori quanto prima è il caso di proporci?
    ciao ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #22477
    PaoLo
    Partecipante

    Ora è praticamente tardi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22478
    Khoril
    Moderatore

    come se l'avessi freddato con un colpo di pistola…

    #22480
    PaoLo
    Partecipante

    Credo invece che lui fredderà me. Con una buona dose di ragione. Ti mando una mail, Roberto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22483
    fantavir
    Partecipante

    Ora è praticamente tardi.

    Eppure mi ricordo di qualcuno che aveva rimediato un appuntamento al volo :)
    Rientrando in topic, dove e quando ci vediamo? Venerdì alle 17:30 da qualche parte? A fine giornata gli appuntamenti e i giri stanno per terminare.
    Ciao

    PS per il Webmaster: dici che è il caso di aggiornare la news “21-24 ottobre: SPIEL a Essen”?

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #22492
    Stefano Negro
    Partecipante

    Scegliamo un editore e troviamoci lì davanti

    www.negrotraduzioni.com

    #22497
    PaoLo
    Partecipante

    Scegliamo un editore e troviamoci lì davanti

    E vediamo che faccia fa :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22661
    magocharlie
    Partecipante

    Sono Vivo! Sono Tornato!

    Mi accodo a questa discussione; anche io sarò ad essen da venerdì a Domenica..con molti di voi ci si conosce già, quindi rintracciarsi non è un problema…per gli altri di cui non conosco la faccia mi piacerebbe incontrarvi! mettiamoci d'accordo…io prevalentemente sarò in giro tra lo stand di SpielSpass con il mio nuovo gioco e vari appuntamenti…ma il classico giro di acquisti e spulcio nell'usato non mancherà sicuro!
    Vediamo un po' se ci si trova….

    #22737
    Roberto
    Partecipante

    Ola
    che ne dite di organizzare una cena IDG (magari venerdì sera) tra tutti gli idigini disponibili e presenti? Insomma un po' di sano cazzeggio a base di crauti e birra ;) non conosco Essen ma un posto in grado di ospitare italiani stonfi penso non debba essere un problema… che ne dite? chi è della partita?

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #23084
    PaoLo
    Partecipante

    Allora, fissiamo questo appuntamento?

    L'appuntamento potrebbe essere

    Venerdì 21 ottobre
    alle 17.30
    allo stand W&L-SPIELSPASS VERLAG
    Booth 5-34 (quello dove è presente il gioco di Magocharlie)

    Ci facciamo un WWMUTSA? in compagnia e poi vediamo se riusciamo a fissare una cena :-)

    Chi pensa di esserci?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #23085
    magocharlie
    Partecipante

    Facciamo il giorno dopo?!?!
    Io arrivo Giovedì notte….Venerdì mattina sono già in giro……
    Vi va?
    Se però volete farlo giovedì…va bene! vi beccherò in giro!!!!

    #23086
    PaoLo
    Partecipante

    Non possiamo festeggiare senza il padrone di casa!

    Ok per venerdì (modifico il post originale)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #23087
    magocharlie
    Partecipante

    ALLA GRANDE ALLORA!
    Ci vediamo lì!
    Ah, la squadra che perde paga da bere?!?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.