Zeffirino

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #44396
    Zeffirino
    Partecipante

    CMT, hai presente quella scena di Indiana Jones e il tempio maledetto, in cui lo stregone strappa il cuore dal petto del tizio incatenato e glielo fa vedere mentre ancora palpita nella sua mano? Beh, il tuo commento mi ha sfiorato con la stessa delicatezza! :-)
    Ma apprezzo l'onestà e il consiglio che mi hai dato.

    In realtà la mia intenzione era provare a realizzare una specie di gioco dell'oca senza dadi, con più interazione tra i giocatori e con la componente dell'azzardo.

    …dovrò ripensarlo meglio.

    #44392
    Zeffirino
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i consigli. Mi riservo di studiarmi meglio i giochi che mi avete suggerito. Tuttavia, ad una lettura veloce dei regolamenti, devo dire che io non trovo molti punti di contatto con la mia (se pur molto rozza) idea: la meccanica di movimento che propongo io si basa sull'azzardo; non si gioca a turno ma tutti in simultanea; la fortuna pesa meno di quanto sembri, poiché l'esito della giocata non dipende da una mano di carte, ma dalla somma delle scelte dei giocatori… …vorrei aggiungere tante altre osservazioni… …ma sono consapevole di essere uno dei meno esperti in questo gruppo e rischio di rimangiarmi tutto e fare una misera figura. Quindi incasso le critiche e ne faccio tesoro. Anzi, se avete altre osservazioni, son tutte ben accette. E se proprio dite che non si salva nulla del mio gioco…vuol dire che devo giocare di più e fare più esperienza :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)