Censimento

Home Forum Consigli per il sito Censimento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #24977
    fantavir
    Partecipante

    Ah, e me lo dici solo adesso? :) Magari ci siamo visti senza saperlo.
    Dove vai? GA, MangaCaffé, ACME?
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #24978
    Matt
    Partecipante

    Sinceramente frequento poco, non ho il tempo materiale, ultimamente faccio il normalissimo cliente rifornendomi presso gamesacademy, davvero un bel negozietto!

    #24980
    fantavir
    Partecipante

    Anche io purtroppo mi affaccio poco… Da GA, un bel negozietto anche secondo me, soprattutto con la nuova sede! :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #24981
    Matt
    Partecipante

    molto ben fornito  e fabio è un bravo ragazzo!

    #25524
    Caio
    Partecipante

    secondo me , un censimento è ben accetto come succedeva in it.hobby.giochi.gdr
    per conoscersi ,anche un app per il forum sarebbe bella , cavolo ho bisogno di
    qualceh betatest nella mia zona vado cerco ok Lucca 1 , lo contatto e ci troviamo .
    ho la fortuna di essere in un team di due persone , ma se mi ci volesse metti caso
    anche un grafico ? tornerebbe molto utile e vedo la necessita di implementare in
    qualche modo sul forum , cavolo lo faccio io un file su google excel con tutti i nick
    e contatto ,basta che ci organizziamo.

    #26496
    IlDavid
    Partecipante

    trovo che l'idea sia molto utile, si potrebbe anche iniziare con un post sul forum presentazioni in cui chi vuole mette i suoi dati.
    topic che pero deve rimanere in evidenza… all'amministratore questo sporco compito.

    #26791
    principe edoardo
    Partecipante

    Allora, ecco i miei dati:

    Nome          :  Edoardo
    Nickname    :  Principe Edoardo
    Regione      :  Puglia
    Provincia      :  Bari
    CIttà            :  Mola di Bari
    e-mail          :  ranieriedoardo@yahoo.it
    Giochi editi  :  Di imminente Pubblicazione (in attesa lo finisco di creare :-) )

    Spero che vada bene, in caso contrario possiamo sempre implementare i dati!
    Ciao ragazzi
    Edoardo

     

    #26793
    Stefano Negro
    Partecipante

    Nome          :  Stefano
    Nickname    :  Nero79
    Regione      :  Germania (in origine Piemonte)
    Provincia      :  Assia (in origine Torino)
    CIttà            :  Francoforte sul Meno (in origine Carmagnola)
    e-mail          :  s.negro @ alice .it
    Giochi editi  :  0 (troppo brutti per ora)

    Recensore giochi da tavolo (giochisulnostrotavolo.it)
    traduttore (negrotraduzioni.com)

    www.negrotraduzioni.com

    #26799
    CMT
    Partecipante

    Nome          :  Edoardo
    Regione      :  Puglia
    Provincia      :  Bari
    CIttà            :  Mola di Bari

    Ah, siamo abbastanza vicini, io sto a Palo del Colle ^_^

    Cérto

    #26802
    Cesar_Rider
    Partecipante

    Nome          :  Walter
    Nickname    :  Cesar_Rider
    Regione      :  Liguria
    Provincia      :  Genova
    CIttà            :  Rivarolo
    e-mail          :  cesaw93@hotmail.it
    Giochi editi  :  0 (ho partecipato ad Archimede. Parteciperò all'inedito 2014.)

    ''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

    #26807
    fantavir
    Partecipante

    Giochi editi  :  0 (ho partecipato ad Archimede. Parteciperò all'inedito 2014.)

    azz, sai già che parteciperai all'inedito tra 2 anni. questo sì che è programmare ;)
    cmq, l'inedito c'è ogni anno, anche nel 2013. è solo l'archimede ad avere una scadenza biennale.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #26808
    CMT
    Partecipante

    Che cavolo è l'inedito? O_o

    Cérto

    #26810
    fantavir
    Partecipante

    Penso intenda questo: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/gioco-inedito/1218/.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.