IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

Home Forum Eventi home IdeaG 15/16 01/11 – Torino – Elenco dei partecipanti !

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #15849
    fantavir
    Partecipante

    Salkanter
    Pax
    Cmq (solo per un giorno)

    ROTFL

    Bidrugo, immagino che Cmq non sia il nick di un autore, ma sia l'abbreviazione di COMUNQUE :)
    Quindi immagino che Salkaner e Pax vengano, ma solo per un giorno….

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15880
    Rugerfred
    Partecipante

    Io vorrei prenotarmi un posto e possibile… =P
    Anche perchè avrei un prototipo da portare insieme a Pierluca Zizzi oltre ad altri miei prototipi che vorrei far playtestare…

    #15882
    bigdrugo
    Partecipante

    aggiornato il primo post.
    grazie fantavir

    #15905
    Ilpibens
    Partecipante

    Mi piacerebbe davvero molto esserci e mi sto tenendo libero per entrambi i giorni. Ma non so se riuscirò a completare dei prototipi per allora:-(, avrò comunque la possibilità di venire anche senza?

    non è obbligatorio portare il portotipo finito. puoi anche stampare qualcosa alla buona. non è nulla di formale. anzi. In ogni caso puoi venire anche senza, partecipi ai playtest e alle discussioni!

    Grazie. Allora mi pre-prenoto anch'io ;-)!

    #15912
    wallover
    Partecipante

    Io vorrei prenotarmi un posto e possibile… =P
    Anche perchè avrei un prototipo da portare insieme a Pierluca Zizzi oltre ad altri miei prototipi che vorrei far playtestare…

    A IDEAG si viene per playtestare, anche e soprattutto i giochi degli altri. Una delle cause dei soliti malumori a fine manifestazioni riguarda sempre il fatto che qualcuno non ha potuto provare il proprio gioco N volte. Quindi l'atteggiamento deve essere di scambio reciproco. Ricordo che non e' indispensabile, soprattutto per giochi non ancora terminati, di finire completamente una partita. Se lo fate difficilmente ci sara' tempo per un altra partita, che “cmq” non darebbe risultati molto differenti.
    Usciremo a breve con una guida a IDEAG in modo da porre bene in chiaro questa e altre questioni, in modo da poter arrivare all'appuntamento preparati e senza illusioni.
    Probabilmente riproporremo il tabellone dove si segnano le volte che i vari giochi sono stati playtestati; in passato è sempre stato utile. Quasi superfluo sottolineare che arrivare con 8 prototipi significa che qualcuno di essi non verra' giocato.

    Walter Obert

    #15915
    Rugerfred
    Partecipante

    Ma ne sono ben conscio di ciò!
    Anzi, allo stesso GiocaTorino ho più giocato che dimostrato… =)

    #16178
    lordgrifo
    Partecipante

    Sarebbe stato bello poter venire per conoscere voi e i vostri giochi ma a gennaio volerò in Colombia per adottare il mio secondo figlio, quindi penso di essere ampiamente giustificato! :D

    Dopo questo incontro a Torino ne seguiranno degli altri durante l'anno? Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che ad aprile si terrà a Berceto (PR), giusto?

    Ciao

    Davide

    #16193
    wallover
    Partecipante

    a gennaio volerò in Colombia per adottare il mio secondo figlio, quindi penso di essere ampiamente giustificato! :D

    Ampiamente e lodevolmente giustificato. :-)
    Speriamo di averti con noi a Berceto, doppiamente papa'. Ciao, WO

    Walter Obert

    #16258
    jvandick
    Partecipante

    probabile anche mia presenza..magari vengo assieme a khoril…..

    ciao

    #16263
    Wentu
    Partecipante

    Potrei esserci anche io, forse con famiglia al seguito.cià !
    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #16271
    Khoril
    Moderatore

    su frequenza ludica (programma radiofonico dei ragazzi di giocatorino) hanno detto in anteprima dove si svolgerà la nuova edizione di IDEAG: all'OPEN011 di Torino

    per vedere qualche foto:
    http://www.cooperativadoc.it/strutture.asp?ids=3&idd=2

    #16272
    bigdrugo
    Partecipante

    beloooooo

    #16379
    Predicatore Rinnegato
    Partecipante

    Ciao a Tutti!

    Ci sarò anche io. Verrò da Taranto (Puglia) in treno. Spero di trovare consigli e spunti per le mie idee e di fornirne a chi ne avrà bisogno. Attendo con ansia l'ufficializzazione dell'incontro.

    La Logica è solo la premessa della Verità, non il suo epilogo!

    #16410
    wallover
    Partecipante

    Entro la fine della prossima settimana sveleremo tutto. :-)
    Probabilmente l'annuncio avverra' il 15 o il 16, ad un mese esatto dall'evento. Da quel momento si apriranno le iscrizioni e tutte le info. Intanto possiamo anticipare che sara' necessario registrarsi online, allegare una descrizione telegrafica dei propri progetti e pagare anticipatamente: il prezzo sara' 15-20 euro, come dalla prima edizione.

    Walter Obert

    #16413
    pozzi
    Partecipante

    ciao!
    domandina veloce veloce … ci sarà il numero chiuso per le iscrizioni?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.