PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

Home Forum Concorsi PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #41397
    Reedrill
    Partecipante

    Non interesserà a nessuno, ma vedere il mio scarabocchio su quelle tovagliette mi ha dato una discreta soddisfazione. Poca roba, ovviamente, rispetto a chi ha visto partire collaborazioni con case editrici o addirittura il gioco pubblicato. Ma comunque soddisfazione!

    Mi congratulo con quei pochi IDGini che conosco di persona e che ho incrociato domenica e che hanno potuto mostrarmi con orgoglio i loro giochi che hanno trovato un canale di sviluppo e distribuzione.

    Complimenti a chi ce l'ha fatta e complimenti a quelli che non demordono!

    #41422
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Perchè dici poca roba ?
    Tu ci sei riuscito ! Hai pensato un gioco, è stato valutato come interessante, e un bel po' di gente l'ha pure giocato !
    I grandi successi si costruiscono a piccoli passi. complimenti ! e  goditi il meritato successo :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #41423
    Reedrill
    Partecipante

    :)

    #41425
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Mi associo a Mrpako, non devi considerarla una sciocchezza, anzi Complimenti a te e agli altri selezionati!
    Mi ha fatto piacere rivederti a Modena, sei uno dei primi playtester del nostro Laser Room.
    Se ti va, mi link il tuo gioco da tovaglietta? mi incuriosisce :-D

    #41434
    frankdimat
    Partecipante

    Non interesserà a nessuno, ma vedere il mio scarabocchio su quelle tovagliette mi ha dato una discreta soddisfazione. Poca roba, ovviamente, rispetto a chi ha visto partire collaborazioni con case editrici o addirittura il gioco pubblicato. Ma comunque soddisfazione!

    Mi congratulo con quei pochi IDGini che conosco di persona e che ho incrociato domenica e che hanno potuto mostrarmi con orgoglio i loro giochi che hanno trovato un canale di sviluppo e distribuzione.

    Complimenti a chi ce l'ha fatta e complimenti a quelli che non demordono!

    Ciao a tutti,
    ringrazio Reedrill e mi associo ai complimenti anche agli altri vincitori…
    Io però ero a Modena sabato e non ho visto in giro le tovagliette, e alla reception non ne avevano :(
    C'erano in giro domenica? Meglio :D)
    Ad ogni modo allego il mio gioco “Double Doubt” per chi volesse vederlo ;)

    #41436
    Reedrill
    Partecipante

    Mi ha fatto piacere rivederti a Modena, sei uno dei primi playtester del nostro Laser Room.

    Lieto di essere stato uno dei primi! E sono assolutamente un vostro fan! Non sono riuscito a venire a giocare la versione risistemata…. Ci dobbiamo trovare assolutamente!

    Io però ero a Modena sabato e non ho visto in giro le tovagliette, e alla reception non ne avevano :(
    C'erano in giro domenica? Meglio :D)

    Per questo devo ringraziare Maurizio [ l'uomo dei “CANCELLI” ] che domenica mi ha indirizzato ad un tavolo dove giacevano un paio di tovagliette e dove ho potuto recuperarne una! XD

    Per il gioco provo a linkarlo sperando di non fare vaccate!

    #41442
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Carino, appena ho un attimo me lo stampo e provo a giocarci, grazie!

    #41443
    alvar
    Partecipante

    Ad ogni modo allego il mio gioco “Double Doubt” per chi volesse vederlo ;)

    Frank ma questo è un gioco per chi ha studiato…
    Mi piacerebbe fare un sondaggio per scoprire chi ne ha indovinati almeno la metà perchè io credo che già nella versione easy sarei stato in grave difficoltà!!!

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41445
    frankdimat
    Partecipante

    Ad ogni modo allego il mio gioco “Double Doubt” per chi volesse vederlo ;)

    Frank ma questo è un gioco per chi ha studiato…
    Mi piacerebbe fare un sondaggio per scoprire chi ne ha indovinati almeno la metà perchè io credo che già nella versione easy sarei stato in grave difficoltà!!!

    ciao Alvar,
    ma l'hai provato? :D)
    certo è un trivia tipo vero/falso dove ovviamente si può anche non sapere e andare a caso ma molti personaggi sono davvero famosi… vabbe' su alcuni si possono avere dei dubbi ma in teoria se parti bene si dovrebbe ri-uscire dopo alcuni tentativi…  ;)
    Chissà se qualcuno qui è riuscito…

    #41446
    alvar
    Partecipante

    ciao Alvar,
    ma l'hai provato? :D)

    Stasera ci provo e vediamo che succede…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41447
    giak81
    Partecipante

    Altro che mini giochi da tovagliolo

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #41483
    Reedrill
    Partecipante

    Esisterà da qualche parte l'elenco completo?

    #41509
    Casty
    Partecipante

    Ciao, se volete ecco qua anche il mio.
    Condivido con Reedrill, trovarlo sulle tovagliette è stato emozionanate.

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.