IDEAG 2011 – informazioni

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – informazioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #16557
    fantavir
    Partecipante

    2 piccole cose:
    si può mettere il link alla prenotazione direttamente in italiano invece che in inglese? https://www.quickbooking.eu/CRS/wbenew/Selection.aspx?hotel=2310&lingua=IT&portale=0000

    sul sito IDEAG la pagina selezionata nel menu a sinistra è bianca e quasi illeggibile. Cambiare colore?

    Cmq, sono inezie: possiamo anche vivere senza queste modifiche :)

    Complimenti per tutto!!!!
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #16559
    PaoLo
    Partecipante

    @Khoril: no, se vuoi modificare qualcosa rimanda la scheda del proto (o la tua iscrizione) e terremo conto solo dell'ultima (magari contestualmente mandami una mail).

    @predicatore rinnegato: non è automatica, ma se ti interessa posso controllare e dire. sicuramente comunque ogni partecipante sarà contattato prima dell'appuntamento.

    @fantavir: faremo il possibile :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16563
    littlee
    Partecipante

    Io avrei una domandina da ignorantone.. Non sono mai stato ad ideaG, si può venire anche senza giochi e con lo scopo di testare e basta opppure bisogna per forza essere autore o editore o interessato professionalmente?

    www.cartebomba.blogspot.com

    #16564
    giudigio
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #16565
    Khoril
    Moderatore

    Io avrei una domandina da ignorantone.. Non sono mai stato ad ideaG, si può venire anche senza giochi e con lo scopo di testare e basta opppure bisogna per forza essere autore o editore o interessato professionalmente?

    potrai accedere liberamente come playtester. ce n'erano tantissimi l'anno scorso

    #16566
    bigdrugo
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    fantastico!

    #16567
    giudigio
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    fantastico!

    ….Big…siamo solo noi due da “la zucca vuota”?
    (io parto con famiglia a carico ma poi, arivato a Torino, li mollo!!!! :D)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #16568
    Darioxxx
    Partecipante

    Pagamento(tramite paypal) iscrizione eseguito.

    #16569
    icata
    Partecipante

    Potrei portare il mio progetto principale… ma non vorrei neanche esporlo troppo ora che inizio a prendere contatti con gli editori… 
    Per gli altri progetti sono indietro con i test, non vorrei essere deriso… Secondo voi ha senso portare un gioco con pochi test alle spalle o è meglio limitarsi a venire e guardarmi in giro? Del resto è la mia prima volta (sono vergine), magari è più stimolante guardare per apprendere qualcosa prima di … lanciarsi nella mischia. XD

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #16574
    Izraphael
    Partecipante

    Per il progetto principale: hai già contatti con gli editori? Se la risposta è si, senti loro. Se non lo porti, rischi di lasciarlo ad ammuffire per nulla, ma se c'è già un editore fortemente interessato ovviamente ha meno senso cercarne un altro.
    Per i giochi embrionali: portali. Risolvi di più in 2 giorni di IdeaG che in sei mesi a casa tua :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #16583
    bigdrugo
    Partecipante

    Per il progetto principale: hai già contatti con gli editori? Se la risposta è si, senti loro. Se non lo porti, rischi di lasciarlo ad ammuffire per nulla, ma se c'è già un editore fortemente interessato ovviamente ha meno senso cercarne un altro.
    Per i giochi embrionali: portali. Risolvi di più in 2 giorni di IdeaG che in sei mesi a casa tua :)

    quoto.

    Faccio una domanda… se decido di portare un secondo gioco, posso farlo e alternarlo con il primo ? Potre anche decidere di prendere il secondo tavolo sul posto se ce ne fosse bisogno ?

    grazie.

    #16584
    bigdrugo
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    fantastico!

    ….Big…siamo solo noi due da “la zucca vuota”?
    (io parto con famiglia a carico ma poi, arivato a Torino, li mollo!!!! :D)

    si solo noi due. Ma che porti ? babaleu obbligatoriamente!!!

    #16585
    PaoLo
    Partecipante

    @Bigdrugo: puoi portare quanti giochi credi (naturalmente, più giochi porti, meno test avrai per gioco, di norma), ed alternarli come credi sul tuo tavolo. Riguardo il tavolo in più sul posto, non so risponderti… Credo dipenderà molto dal numero di iscritti e di tavoli extra richiesti..

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16586
    giudigio
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    fantastico!

    ….Big…siamo solo noi due da “la zucca vuota”?
    (io parto con famiglia a carico ma poi, arivato a Torino, li mollo!!!! :D)

    si solo noi due. Ma che porti ? babaleu obbligatoriamente!!!

    Si infatti, porto “Babelèu” con le carte aggiornate (su tuo suggerimento) e con una soluzione pratica e rapida al calcolo delle percentuali.
    Porto anche “Rendez-vous” con piccoli aggiustamenti utili rispetto al playtest di due mesi fa.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #16587
    bigdrugo
    Partecipante

    Pagamento con paypal ed iscrizione eseguita! :D

    fantastico!

    ….Big…siamo solo noi due da “la zucca vuota”?
    (io parto con famiglia a carico ma poi, arivato a Torino, li mollo!!!! :D)

    si solo noi due. Ma che porti ? babaleu obbligatoriamente!!!

    Si infatti, porto “Babelèu” con le carte aggiornate (su tuo suggerimento) e con una soluzione pratica e rapida al calcolo delle percentuali.
    Porto anche “Rendez-vous” con piccoli aggiustamenti utili rispetto al playtest di due mesi fa.

    babaleu sarà un successo!

    @paolo. grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.