IDEAG 2011 – informazioni

Home Forum Eventi home IDEAG 2011 – informazioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #16588
    Rugerfred
    Partecipante

    Et voilà!
    Iscritto e pagato per entrambi i giorni! ;)
    Porterò il mio S.C.E.M.I. più un altro prototipo che ho in collaborazione con Pierluca Zizzi…

    #16594
    Predicatore Rinnegato
    Partecipante

    Bonifico Effettuato!!!
    Scheda Gioco Inserita!!!!!

    Spero di essere in tempo… !!!!!!!

    La Logica è solo la premessa della Verità, non il suo epilogo!

    #16603
    Tinuz
    Partecipante

    AVVISO PER CHI PAGA VIA PAYPAL

    NON DOVETE fare il pagamento come acquisto di beni e/o servizi perchè PayPal trattiene una percentuale direttamente a me.

    Se volete sfruttare la comodità di fare un trasferimento di soldi comodamente seduti da casa, dovete prendervi carico del costo della transazione.

    Ho ricevuto (non tutti) pagamenti via PayPal decurtati di 1-2 euro e visto che non è il caso io li metta di tasca mia nelle casse di IDeAG, vi chiederò di saldare in loco :)

    Per chi si iscriverà nei giorni a venire spero l'info sia chiara!

    a presto
    TinuZ

    #16605
    icata
    Partecipante

    Ho ricevuto (non tutti) pagamenti via PayPal decurtati di 1-2 euro e visto che non è il caso io li metta di tasca mia nelle casse di IDeAG, vi chiederò di saldare in loco :)

    scusa ma non era mica specificato XD … non preoccuparti per quanto mi riguarda salderò 2 monete da 1 euro in loco.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #16608
    luceluce83
    Partecipante

    ciao a tutti…vedo che gli iscritti sono già molti! Vorrei anche io completare l'iscrizione ma ho un po' di problemi  con il pagamento dato che dovrei aspettare 3-4 giorni per poter pagare con paypal( tanto impiega per collegare la postpay!) Tra le altre cose ho letto tra le nuove normative questa modifica

    Per quanto riguarda le transazioni personali:
    L'utente non può inviare denaro a titolo di transazione personale da alcuni Paesi, tra cui la Germania o la Cina.

    Non trattandosi di un acquisto non potrei trasferire i soldi  trovandomi in Germania.
    (potrei farlo solo addebitando le spese al destinatario!)
    E' possibile pagare tramite un semplice bollettino postale? Quello posso pagarlo via internet senza problemi…almeno credo!

    #16609
    PaoLo
    Partecipante

    Luceluce, tu iscriviti intanto senza fare il pagamento. Per quello vedrai che si trova un metodo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #16611
    raist
    Partecipante

    Iscritto e acquistato il biglietto per torino.
    In un secondo momento provvederò a mettere anche la scheda del secondo giochillo.
    Provvedo ora al pagamento.

    #16612
    bigdrugo
    Partecipante

    Ho fatto pure il bonifico. devo inviare a qualcuno il pdf ? il cro ? devo stamparlo e presentarlo a torino ?
    :)

    #16613
    Roberto
    Partecipante

    Iscrittomi e bonificato….

    ci si vede e ci si gioca in loco

    ciao ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #16616
    wallover
    Partecipante

    Ninte di tutto questo, nel momento che la banca notifica il versamento (2-3 giorni), consideratevi gia' iscritti. In questo modo l'iscrizione e' piu' veloce e ci permettera' di aver un quadro delineato a qualche giorno dall'evento. Ciao, WO

    Walter Obert

    #16618
    Rugerfred
    Partecipante

    Piccolo dubbio…
    Mi son iscritto e ok ma…
    Che sono le “schede gioco”? Dove le trovo? Come le compilo?
    Thanks

    #16619
    Roberto
    Partecipante

    @rugerfred

    qui trovi la scheda per i giochi

    https://sites.google.com/site/ideag2011/presentazione-prototipo

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #16620
    Rugerfred
    Partecipante

    Qui dove?

    #16626
    bellalli
    Partecipante

    ISCRITTO e BONIFICATO
    …ed ho già compilato le schede per la VALIGETTA DI PROTOTIPI che mi porterò dietro.

    provvederò a contattare direttamente alcuni IDG ma, come ad ogni manifestazione, lancio la mia proposta di CAR SHARING da Milano: chi fosse interessato mi contatti pure direttamente a bellalli@libero.it.

    PS: oltre ai badg e la cartelletta …l'organizzazione riesce a mettere nel KIT per gli iscritti una manciata di GIANDUIOTTI?

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #16628
    Khoril
    Moderatore

    Qui dove?

    roberto ti ha indicato un link

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.