NON DOVETE fare il pagamento come acquisto di beni e/o servizi perchè PayPal trattiene una percentuale direttamente a me.
Se volete sfruttare la comodità di fare un trasferimento di soldi comodamente seduti da casa, dovete prendervi carico del costo della transazione.
Ho ricevuto (non tutti) pagamenti via PayPal decurtati di 1-2 euro e visto che non è il caso io li metta di tasca mia nelle casse di IDeAG, vi chiederò di saldare in loco
Per chi si iscriverà nei giorni a venire spero l'info sia chiara!
Ho ricevuto (non tutti) pagamenti via PayPal decurtati di 1-2 euro e visto che non è il caso io li metta di tasca mia nelle casse di IDeAG, vi chiederò di saldare in loco
scusa ma non era mica specificato … non preoccuparti per quanto mi riguarda salderò 2 monete da 1 euro in loco.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ciao a tutti…vedo che gli iscritti sono già molti! Vorrei anche io completare l'iscrizione ma ho un po' di problemi con il pagamento dato che dovrei aspettare 3-4 giorni per poter pagare con paypal( tanto impiega per collegare la postpay!) Tra le altre cose ho letto tra le nuove normative questa modifica
Per quanto riguarda le transazioni personali: L'utente non può inviare denaro a titolo di transazione personale da alcuni Paesi, tra cui la Germania o la Cina.
Non trattandosi di un acquisto non potrei trasferire i soldi trovandomi in Germania. (potrei farlo solo addebitando le spese al destinatario!) E' possibile pagare tramite un semplice bollettino postale? Quello posso pagarlo via internet senza problemi…almeno credo!
Iscritto e acquistato il biglietto per torino. In un secondo momento provvederò a mettere anche la scheda del secondo giochillo. Provvedo ora al pagamento.
Ninte di tutto questo, nel momento che la banca notifica il versamento (2-3 giorni), consideratevi gia' iscritti. In questo modo l'iscrizione e' piu' veloce e ci permettera' di aver un quadro delineato a qualche giorno dall'evento. Ciao, WO
ISCRITTO e BONIFICATO …ed ho già compilato le schede per la VALIGETTA DI PROTOTIPI che mi porterò dietro.
provvederò a contattare direttamente alcuni IDG ma, come ad ogni manifestazione, lancio la mia proposta di CAR SHARING da Milano: chi fosse interessato mi contatti pure direttamente a bellalli@libero.it.
PS: oltre ai badg e la cartelletta …l'organizzazione riesce a mettere nel KIT per gli iscritti una manciata di GIANDUIOTTI?
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.