Non solo Berceto!

Home Forum Eventi home Non solo Berceto!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #25684
    dizzark
    Partecipante

    Allora….penso io a fare da intermediario. Per le matrimoniali: fatemi sapere quante servono….contate però che in caso fossero già prenotate (per la serata di sabato), dovremmo adattarci a singole con letti a castello, o camere da 4 posti… insomma, il posto per dormire lo troviamo sicuramente…magari non in una matrimoniale classica, ma l otroviamo sicuramente.
    Domani dò conferma della prenotazione e altre info :-)

    Beh no…  il senso del mio post era proprio quello…
    dato che le matrimoniali sono poche vorrei prenotarla SUBITO! Perchè per me fa la differenza nel programma.

    Per questo ho chiesto chi deve prenotare… perchè se mi dici che aspetti l'ok di tutti per farlo, allora mi organizzo da solo.

    #25689
    Icaro
    Partecipante

    ok. Allora…ribadisco che non ci sono problemi perchè mi dicono dalla regia che accanto al castello c'è un'altra struttura con matrimoniali che spesso ha fatto da supporto :) ma per tagliare la testa al toro facciamo così: chi ha necessità di una camera matrimoniale, o altre necessità varie può chiamare direttamente il gestore del castello: si chiama Alberto ed il suo contatto è: 3483728132. Quando lo chiamate dite che siete del sito inventori di giochi e che vi manda christian ;)

    A chi può andare bene una stanza con letti a castello, stanze doppie, o non ha preferenze particolari….basta fare qui la prenotazione e riporto io.

    #25705
    Krab
    Partecipante

    Ok, allora anch'io proverò a contattare direttamente il gestore della locanda. Per me valgono le stesse considerazioni di Dizzark, in particolare avendo un bimbo piccolo e mia moglie incinta del secondo ho necessità di una camera doppia con bagno in camera e spazio sufficiente per montare un lettino da campo – soluzioni più spartane, per quanto d'atmosfera, tipo casetta di legno senza corrente elettrica né bagno non sono per me fattibili

    #25706
    Gaspare
    Partecipante

    Scusate la domanda… ma chi non è motorizzato in che modo può arrivare al castello di gusciole?
    Ho cercato in rete ma non ho trovato bus che arrivino lì o nei pressi.
    Qualcuno sa darmi qualche idea?
    Grazie
    Ciao
    Antonio
    p.s.: se non trovo un mezzo o un passaggio non credo di poter venire…:-(((

    #25707
    Icaro
    Partecipante

    OK Krab….chiama Alberto e spiegagli la situazione…vedrai che troverà la sitemazione migliore!

    per i trasporti…prova a vedere le linee autobus che vanno a Montefiorino (che è a 2 passi dal castello)….se riesci ad arrivare lì sei a cavallo :-)

    #25717
    Virginio
    Partecipante

    Rieccoci: visto che c'è stato qualche fraintendimento sulla tipologia della struttura presso cui si terrà l'incontro volevo inserire qualche chiarimento.
    Il castello è fondamentalmente un ristorante, le stanze ci sono, ma non sono molte e non hanno i bagni in camera; per questo noi dormiremo tutti in una struttura separata (il proprietario dice raggiungibile in un minuto in macchina) mentre la sala con i tavoli dedicati a noi e i pasti saranno al “castello”. In questa struttura non ci dovrebbero essere problemi per le matrimoniali visto che le stanze sono molte, anche più di quelle che per il momento sembrano servirci.

    Tutto qua, ora chi ha idee su come organizzarci nelle giornate per divertirci e utilizzare al meglio il tempo le fornisca…

    Io ribadisco che sarò su già nel pomeriggio con Flaminia, Luca, Livia e Antonio. I vostri arrivi come saranno?

    #25718
    Roberto
    Partecipante

    Penso in auto da Venerdì pomeriggiosera pure io…..

    Al castello fino a che ora sarà possibile giochicchiare?

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25721
    Icaro
    Partecipante

    perfetto…. allora..sarò su pure io da venerdì pomeriggio. Facciamo un elenco con i prototipi che ognuno porterà? giiusto per sapere quanti ce ne sono :)

    Al castello sarà possibile giochicchiare fino all'ora che preferiamo…non ci sono mai stati limiti orari :)

    #25724
    Gaspare
    Partecipante

    OK Krab….chiama Alberto e spiegagli la situazione…vedrai che troverà la sitemazione migliore!

    per i trasporti…prova a vedere le linee autobus che vanno a Montefiorino (che è a 2 passi dal castello)….se riesci ad arrivare lì sei a cavallo :-)

    Allora…direi di segnare qui su questo topic le persone che ci saranno….sarebbe ottimo riuscire ad avere un'idea a grandi linee alemno entro lunedì 23…che ne dite? Ovviamnete è giusto indicativo per non dire magari “siamo in 20″…e poi ci ritroviamo in 3 oppure in 50….poi è chiaro che si può prenotare anche entro il giorno prima.

    intanto….

    Roberto
    Virgino x2
    Krab x ?
    Salkaner
    Icarus Crane x2
    Antonio ….

    #25725
    Gaspare
    Partecipante

    Allora… io ci sarò da venerdì pomeriggio se riesco a trovare un passaggio, ma sarò da solo.
    A presto
    Antonio

    #25733
    Roberto
    Partecipante

    Elenco Prototipi:
    1° Space Outpost
    Tipologia:  gestionale
    Numero giocatori: 2-4
    Durata: 90-120 minuti
    Descrizione: Ogni giocatore rappresenta una megacorporazione impegnata nello sviluppo di un avamposto su un pianeta sconosciuto. I giocatori saranno chiamati ad esplorare, raccogliere risorse e, soprattutto, gestire al meglio il personale multietnico prevenendo e gestendo contrasti interrazziali e l'insorgere di malattie.
    Sviluppo ad un buon livello.

    2° Robowars (anche in secondo piano):
    Tipologia:  Wargame
    Numero giocatori: 2-4
    Durata: 90-120 minuti
    Descrizione: in un mondo meccanizzato, diverse fazioni di automi robot si danno la guerra per il controllo dei territori e lo sviluppo del Modello Adam. Per costruire nuovi modelli e strutture sarà possibile sfruttare anche i rottami risultanti dalle battaglie. 3 vie per la vittoria.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25738
    Salkaner
    Partecipante

    Eccomi.
    Sinceramente non ho capito molto la logistica.

    Dovrei fare una domanda ma non so a chi porla: nella o NELLE struttura/e, sono ammessi i cani?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #25742
    Icaro
    Partecipante

    hummm….bella domanda…per sicurezza chiama direttamente Alberto il suo contatto è: 3483728132. Saprà sicuramente darti una risposta riguardo ai cani!
    Dovrei portare pure io 3 o 4 prototipi…domani posto l'elenco come ha fatto il buon Roberto :)

    #25743
    Plautus
    Partecipante

    Ciao a tutti, io e un altro ragazzo verremo da Napoli.
    Potremmo essere in tutto da due a quattro persone, ancora da definire esattamente.
    Personalmente porterò 4 prototipi, nel caso vengano anche gli altri amici il numero di prototipi salirebbe a 7 circa.
    Appena ho notizie più precise comunicherò gli aggiornamenti qui sul forum.

    Ciao!
    Walter

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #25745
    Icaro
    Partecipante

    Bene! vedo che il numero dei partecipanti stà salendo…entrolunedì facciamo una lista riassuntiva..magari nel frattempo chi vuole può buttare idee su quello che fare e cosa provare oltre ai vari playtest dei prototipi che portiamo :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.