partecipanti al premio Archimede 2014

Home Forum Concorsi partecipanti al premio Archimede 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #33644
    cdp
    Partecipante

    ciao a tutti, avrei una domanda un po' frivola, se me lo permettete XD

    Qualcuno che ha partecipato alle scorse edizioni saprebbe dirmi, su per giù, a che ora inizia ma sopratutto termina la consueta cena che si tiene dopo la cerimona?
    Vi spiego: vorrei partecipare, ma il caso vuole che la mattina dopo io debba essere in toscana per un matrimonio … devo valutare bene i tempi!

    Aiuto! :D

    Grazie!

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33666
    CMT
    Partecipante

    Se tanto mi dà tanto, tra non molto si dovrebbero conoscere i risultati della prima selezione…
    Ma, alla fine, di noi in lizza quanti ce ne sono?

    Cérto

    #33667
    neroneilnero
    Partecipante

    credo si saprà quali giochi parteciperanno alla selezione per la finale, verso l'8 settembre!
    Mentre il 4 ottobre si saprà quali sono i 15 finalisti.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #33671
    cdp
    Partecipante

    Se tanto mi dà tanto, tra non molto si dovrebbero conoscere i risultati della prima selezione…
    Ma, alla fine, di noi in lizza quanti ce ne sono?

    Se ben ricordo in un altro topic di questo forum si è scritto che i risultati della prima selezione si conosceranno durante ideaG nordEst (primo WE di settembre).
    I 15 finalisti invece verranno comunicati, come di consueto, durante la cerimonia finale, il 4 ottobre.

    PS
    Rinnovo la mia richiesta di aiuto riguardo la mia domanda off topic sulla cerimonia del premio archimede :D (pochi post più in alto)

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33672
    CMT
    Partecipante

    Se ben ricordo in un altro topic di questo forum si è scritto che i risultati della prima selezione si conosceranno durante ideaG nordEst (primo WE di settembre).

    Non ne ho idea, so che quelli dell'ultima edizione sono stati resi noti il 28 Agosto.
    Il che comunque non cambia la mia affermazione. ^__^

    PS
    Rinnovo la mia richiesta di aiuto riguardo la mia domanda off topic sulla cerimonia del premio archimede :D (pochi post più in alto)

    Se ne avessi la pur minima idea ti aiuterei volentieri :-|

    Cérto

    #33674
    fantavir
    Partecipante

    PS
    Rinnovo la mia richiesta di aiuto riguardo la mia domanda off topic sulla cerimonia del premio archimede :D (pochi post più in alto)

    Ciao,
    potresti scrivere direttamente a loro: info@studiogiochi.com
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #33675
    cdp
    Partecipante

    Ciao,
    potresti scrivere direttamente a loro: info@studiogiochi.com
    Ciao

    ok, grazie!

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33716
    cdp
    Partecipante

    sto regalando migliaglia di “F5” al sito di studiogiochi :D

    In attesa!

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33717
    CMT
    Partecipante

    Già… o quello o speriamo che qualcuno che ha sentito in diretta ci spifferi le informazioni

    Cérto

    #33718
    cdp
    Partecipante

    lista: http://www.studiogiochi.com/p/Premio-Archimede-Finalists2014.html

    Ci sono molti nomi noti … e c'è anche Emanuele Ornella (ohhhhhh)

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33719
    Guizzo
    Partecipante

    Attesa finita

    La mia zattera c'è :)

    #33720
    CMT
    Partecipante

    Io neanche uno. Vabbe', pazienza

    Cérto

    #33721
    cdp
    Partecipante

    La mia NeaPolis c'è (anche se mi hanno sbagliato il cognome e manca la coautrice, chiederò una correzione! :D )

    non c'è invece il mio amico buboland e mi spiace tanto tanto :/

    vedo molti idg, as usual.

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #33722
    buboland
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    scrivo chiamato in causa da CTP, anche se non ne avrei molta voglia, a caldo, visto che il mio gioco non c'è nella lista.
    Sinceramente, questa volta sono moooooolto perplesso. Non solo considerando le alte aspettative per il gioco date dai test fatti e dagli apprezzamenti ricevuti da colleghi e gamers ma anche perché nel 2012, quando ero veramente scarso (ma scarso forte), erano passati 2 giochi dei quali uno era senza test e, a posteriori, praticamente ingiocabile.
    Pietra sopra e si continua a sviluppare. Se non altro, ora il gioco non ha il vincolo di agenzia :)
    Complimenti a chi è passato!
    g

    #33723
    neroneilnero
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    io sono passato con Desertika, mentre non sono riuscito a passare con “Ladri di smeraldi”!!!
    Peccato da una parte perché credevo fosse un gioco divertente e veloce, diciamo che speravo arrivasse tra i finalisti…
    Comunque sia ascolterò molto volentieri i commenti di Leo Colovini e poi rivedrò il gioco….
    Auguri a tutti i finalisti e non per i loro giochi.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.