PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • #1209
    wallover
    Partecipante

    Scade il 30 luglio il termine per l’iscrizione alla edizione 2010 del celebre concorso.
    http://www.studiogiochi.com/p/Premio-Archimede_Edizione-2010.html

    Walter Obert

    #12593
    Roberto
    Partecipante

    Hanno cambiato? Avevo letto il 30 giugno…

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #12596
    Rifo
    Partecipante

    Sul sito c’è sempre l’indicazione:

    “…Per concorrere, compilate in tutte le sue parti il modulo di partecipazione ed inviate il prototipo entro il 30 giugno 2010 …”

    #12597
    Khoril
    Moderatore

    anche la segreteria nell’articolo sulla tana di un paio di settimane fa parla di giugno:

    http://nuke.goblins.net/modules.php?name=News&file=article&sid=5076&mode=&order=0&thold=0

    #13412
    mcuccia
    Partecipante

    Quasi quasi ci proverei, ma pensate che accetterebbero un prototipo che (a questo punto) arriverebbe con qualche giorno di ritardo?

    #13414
    luceluce83
    Partecipante

    Se è tutto già pronto potresti sempre provarci…magari mandando già il vaglia per l’iscrizione e poi sperando in una grazia! Basta che la spedizione la fai il 30. Pure se arriva dopo una settimana non c’è problema.
    Comunque li stanno già visionando da un paio di settimane, per quanto ne sappia.
    Per curiosità…quanti di IDG hanno partecipato? Giusto per sapere chi di voi avrò il piacere di conoscere a Venezia! :)

    #13417
    icata
    Partecipante

    Pare che io partecipero’ con 2 giochi, uno gia’ inviato uno da inviare in extremis

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13420
    Roberto
    Partecipante

    Per curiosità…quanti di IDG hanno partecipato? Giusto per sapere chi di voi avrò il piacere di
    conoscere a Venezia!

    eccomi qua! consegnato a mano mercoledì.. così mi son fatto un giretto per Venezia…
    ciao ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #13425
    raist
    Partecipante

    Spedito stamattina!

    E dire che il gioco spedito è una evoluzione del cimentino sui ponti. Beh del cimentino sui ponti in realtà alla fine non è rimasto ASSOLUTAMENTE nulla, eppure è una sua evoluzione diretta!

    Incrociamo “gli diti”!

    #13427
    Roberto
    Partecipante

    …perchè tu non sai cosa ho incrociato io…

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #13429
    raist
    Partecipante

    …e non voglio nemmeno saperlo…

    :laugh:

    #13678
    giudigio
    Partecipante

    Ragazzi avete notizie quando si prevede che verranno selezionati i finalisti del premio archimede?
    Io ci sto provando con tre giochi ;) e voi?

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #13682
    Ma2
    Partecipante

    Noooo sono arrivato troppo tardiii :( Dovrò aspettare altri 2 anni :(

    #13692
    alexandrobav
    Partecipante

    Giudigio io partecipo con 2 giochi…
    Anche io vorrei sapere a che punto stiamo, manca un mese alla finale e ancora non si sà nulla, aspetto un altro paio di gg e poi contatto la segreteria si studiogiochi. Ho bisogno, logicamente come tutti, di sapere l’esito un pò prima affinchè riesca ad organizzarmi!!!

    #13700
    Roberto
    Partecipante

    leggendo qua e la mis embras che 2 anni fa i giochi che hanno passato la selezione vennero comunicati verso metà settembre… ma ho solo estrapolato dati… niente di certo..
    ciao ciao

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.