secondologin

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #27312
    secondologin
    Partecipante

    grazie e grazie dell'info. ci vedremo la.

    #24358
    secondologin
    Partecipante

    Arrivando dalla stazione dei treni posso arrivare a piedi in tempi ragionevoli all'open 11 o devo prendere qualche tram/bus ?

    c'è qualcuno che come me si ferma a dormire anche la domenica e riparte lunedi? magari ci si puo trovare per giocare a qualcosa alla sera.

    #24279
    secondologin
    Partecipante

    Io porterò…

    niente casanova?

    casanova e' diventato topi, un gioco per bambini che devono rubarsi il formaggio… sembra funzionare di piu.

    #24278
    secondologin
    Partecipante

    per i buonii pasti non ho capito, al momento dell'iscrizione, sul sito non c'erano riferimenti, all'open 11 mi han detto che la gestite voi, si intende allora che si dovranno prenotare sabato mattina appena si arriva?

    #24276
    secondologin
    Partecipante

    Io porterò
    100 monete, un gioco da 2 a 5 di carte dove lo scopo e' di accaparrasi piu monete attraverso il gioco di carte che danno delle rendite in vario modo. L'ambientazione e' nell'italia assistenzialista e lobbysta dei giorni nostri dove scaltri gestori di regione cercano di guadagnare il piu possibile prima dell'inevitabile fallimento dello stato. Il gioco e' abbastanza testato, dura circa 40 minuti.
    Sacro romano Impero gioco da 3 a 6 Sacro romano impero e’ un gioco semicoperativo dove i giocatori rappresentano i signori del tempo. Ogni giocatore ha il suo regno personale all’interno dell’impero, composto da x carte territorio, e possiede un suo ruolo nella scala sociale dell’impero. L’imperatore e’ colui che inizia per primo e chiama alla battaglia i suoi sottoposti per espandere l’impero, gli altri giocatori possono decidere se ascoltare la chiamata e seguire l’imperatore o se indebolire l’impero attraverso guerre personali o interne. gioco di carte
    style E’ tutto un evolversi di style, dalla pietra grezza del neolitico al modernissimo edifico in cemento armato, passando per il classico il gotico, il rinascimento il barocco, l’impero ed il liberty, ma in realtà e’ una ridondanza tra linee geometriche e linee naturali, ogni stile si rifà ai precedenti addattandosi ai nuovi materiali. e' un altro gioco di carte dove i giocatori da 2 a 4 cercano di costruire edifici negli vari styli. questo e' poco testato ed ha bisogno di suggerimenti.

    portero anche due giochi finiti in cerca di editore:
    Topi
    capitani di ventura

    Se faccio in tempo portero anche Gengis khan gioco piu complesso a meta via tra 100 monete e SRI, dove i giocatori fanno parte dell'orda di mongoli che invade la cina, man mano che l'invasione la civilta mongola si evolve. Gioco completamente da playtestare… forse restera tutto il tempo della fiera nello zaino.

    IlDavid

    #24239
    secondologin
    Partecipante

    iscritto e bonificato

    #24122
    secondologin
    Partecipante

    Bene ho deciso di venire, ero in dubbio perche sta cosa si sovrappone alle mie meritate ferie in montagna.
    scendo giu da bolzano probabilmente venerdi sera, con arrivo in mattinata a torino. riparto lunedi mattina.
    Cerco compagni di stanza per dormire nell'ostello sopra la manifestazione. scrivono che le stanze sono da 3 4 persone. Non russo, non fumo, sono tranquillo e mi piace giocare.

    David

    #23343
    secondologin
    Partecipante

    per dormire esiste una qualche specie di ostello o camerata tipo a piossasco? comodo la vicino. penso di venire in treno. nel caso mi prenoto.

    #23105
    secondologin
    Partecipante

    dovrei esserci anche io, ci vediamo venerdi.

    ps last minute, abbiamo un posto in doppia e posto in auto per il viaggio per qualcuno dalle parti del veneto, o meglio noi partiamo da este (padova).
    Il posto in camera doppia e' con me, che non russo e non fumo.
    spesa di circa 200 euro di albergo piu spese viaggio, partenza il 20 ritorno il 26 circa.
    per contattarmi: david190@hotmail.it

    ildavid

    #15011
    secondologin
    Partecipante

    visto che il gioco consiste nel non fare punti, l'opzione salto il turno e' tendenzialmente un'ottima strategia, quindi non so quanto senso possa avere.

    #14200
    secondologin
    Partecipante

    si mi sa che e’ meglio puntare solo sulla storia.

    #13668
    secondologin
    Partecipante

    un coautore…
    david190@hotmail.it

    #11425
    secondologin
    Partecipante

    grazie

    #10501
    secondologin
    Partecipante

    No struggle non e’ quello che intendevo…
    forse wallestein semplifica un po sta questione.

    Il senso e’ questo:
    l’impero e’ in crisi, e’ ancora molto potente, ma al suo interno c’è molta discordia e molti vogliono il potee. Alla fin fin che l’impero sia ricco e prospero, interessa a pochi, l’importante e’ per ognuno essere il vero leader. Ilr esto del mondo conta poc. Guerre civili ogni giorno. Ok ma di imperi cosi ce ne sono due o tre… e poi ci sono i barbari, che sono invece deboli ma ben organizzati, pronti a vendere le proprie milizie al miglior offerente, solo per accrescere il potere.

    Ci son giochi cosi?

    #10498
    secondologin
    Partecipante

    Si junta e’ crino, ancor meglio ti conviene giocare a pagams, che ne e’ la versione di carte, che ne sintetizza bene il tutto.
    Pero io intendevo un gioco dove ci sia il confronto tra piu sistemi di cui uno piu forte ma instambile e altri piu deboli ma piu centralizzati. Magari un giocatore per sistema debole e tutti in quello grande. Oppure ancora due o tre sistemi differentemente instabili ed in lotta tra loro. In effetti la cosa e’ abbastanza simile ad imperial.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)